Lancia Rivela la Nuova Ypsilon in Esclusiva Partnership con Cassina

Lancia Rivela la Nuova Ypsilon in Esclusiva Partnership con Cassina

Lancia ha sollevato il velo sulla Nuova Ypsilon, un'opera d'arte che fonde l'essenza del marchio con un'estetica raffinata e prestazioni all'avanguardia. In collaborazione esclusiva con Cassina, il brand automobilistico ha elevato il concetto di lusso a livelli senza precedenti, attraverso dettagli distintivi come il colore blu Zaffiro, che avvolge sia gli interni che gli esterni, e i sedili in velluto a cannelloni, che offrono un'esperienza di guida senza eguali. 

Questo nuovo gioiello automobilistico non solo cattura l'attenzione per la sua bellezza senza tempo, ma anche per le sue caratteristiche tecnologiche innovative. La tecnologia S.A.L.A., acronimo di Sound Air Light Augmentation, offre un'esperienza digitale all'avanguardia, consentendo agli occupanti di riprodurre l'atmosfera accogliente di casa con un semplice tocco o comando vocale. 

Ma la Nuova Ypsilon non è solo stile e comfort; è anche un pioniere della mobilità sostenibile. Essendo la prima vettura della nuova era Lancia completamente elettrica, offre un'autonomia fino a 403 km secondo il ciclo combinato WLTP. Grazie alla collaborazione con partner strategici come Free2Move Charge, offre soluzioni e tempi di ricarica all'avanguardia

Con la Nuova Ypsilon, Lancia continua a scrivere la storia dell'automobilismo, portando avanti un'eredità di innovazione e prestigio. Questa vettura non è solo un mezzo di trasporto, ma un'icona di stile e innovazione che incarna l'eccellenza italiana nel mondo dell'automobile.


EDIZIONE LIMITATA CASSINA

DESIGN ICONICO

TECNOLOGIA S.A.L.A.

100% ELETTRICA

Vieni a scoprirla in anteprima durante l'evento di presentazione presso il nostro showroom a marzo 2024. Seguici sui canali Social per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità!

Altre informazioni
 
Compila il form con i tuoi dati

Richiedi informazioni

Gruppo Bossoni
Reg. Impr. di Brescia 01678370170
R.E.A. BS 261212
Bossoni Automobili
Reg. Impr. di Cremona 00105830194
R.E.A. CR 80860
Agricar
Reg. Impr. di Brescia 04051510982
R.E.A. BS 584753
Mandolini Auto
Reg. Impr. di Brescia 02158180170
R.E.A. BS 318065