Nuova Gamma Audi Q7 SUV e SQ7 SUV

Nuova Gamma Audi Q7 SUV e SQ7 SUV

Il rinnovamento dell'icona sette posti di Casa Audi

Audi presenta con entusiasmo il rinnovamento del suo SUV sette posti di punta, Audi Q7. Già riconosciuto come punto di riferimento nella categoria per comfort, spazio ed abitabilità, il nuovo modello si distingue per le sue evoluzioni estetiche, tecnologiche e di design che promettono di mantenere la sua posizione di prestigio sul mercato. 

Design Esterno: eleganza e sportività 

Il primo aspetto che cattura l'attenzione è il design esterno, dove il nuovo modello sfoggia una bellezza dinamica ed equilibrata. Il rinnovato frontale con il Singleframe ottagonale e gli inserti verticali a goccia nella versione base e Business Advanced crea un'impressione visiva di equilibrio. La versione S line edition e SQ7, invece, presentano una forma ad L distintiva. I pacchetti estetici optional, come il nero e nero plus, offrono contrasti cromatici unici sulla cornice del Singleframe, sulle modanature dei vetri laterali e sui paraurti anteriore e posteriore. La versione S line si distingue ulteriormente con modanature a contrasto su paraurti, portiere e diffusore, sottolineando l'aspetto robusto e da fuoristrada. Innovazione sorprendente è l'introduzione dei gruppi ottici posteriori a tecnologia OLED, opzionali, che permettono di scegliere tra quattro firme luminose digitali, conferendo un tocco di modernità al design. 

Brand Identity

Audi Q7 si allinea alla recente brand identity, con nuovi anelli Audi in formato 2D e la denominazione del modello con il logo Audi sul montante B. Il rombo rosso di Audi Sport sul posteriore accanto alla denominazione del modello aggiunge un tocco distintivo. Il logo cromato e nero dei quattro anelli viene sostituito con eleganza dal bianco e dal grigio antracite, contribuendo a sottolineare l'essenza del Q7 SUV. Per arricchire ulteriormente le scelte di personalizzazione, tre nuove vernici metallizzate sono disponibili: rosso Chili, blu Ascari e oro Sakhir. La sezione interna è stata altrettanto curata con tre nuovi inserti esclusivi per la plancia, aggiungendo un tocco di lusso all'esperienza di guida. Le opzioni di rivestimento in pelle/similpelle e i sedili anteriori riscaldabili per la versione S line edition completano la proposta interna. 

Tecnologia all'avanguardia per un'esperienza di guida superiore

La tecnologia all'avanguardia è al centro del rinnovamento, con notevoli miglioramenti nell'illuminazione. I fari Matrix LED e quelli Matrix LED con luce laser offrono non solo una rinnovata grafica, ma anche animazioni "coming/leaving home" e quattro firme luminose selezionabili tramite l'MMI della vettura. Il faro LED è particolarmente avanzato, con 24 segmenti attivabili individualmente per evitare l'abbagliamento, garantendo la sicurezza del conducente e degli altri utenti della strada. La tecnologia laser Audi, attivabile oltre i 70 km/h fuori dai centri abitati, offre un'esperienza di guida superiore con maggiore intensità luminosa, raggio di visibilità raddoppiato e maggiore efficienza energetica. I gruppi ottici posteriori OLED, opzionali, aggiungono quattro nuove firme luminose, animazione "coming/leaving home" e un sistema di rilevamento di prossimità che lavora in sinergia con i sistemi di assistenza. Il sistema di infotainment è stato potenziato con il nuovo Audi App store, integrato nella smartphone interface, offrendo accesso a una vasta gamma di App, inclusa Amazon Alexa, per un'esperienza di bordo digitale e interattiva. 

Strategia di offerta e innovazione costante 

La struttura di gamma conferma una strategia di ottimizzazione, con le versioni Business Advanced e S line edition che sostituiscono rispettivamente Business e Sport. Audi SQ7 ed SQ7 sport attitude rimangono invariate, garantendo continuità nella gamma e rispondendo alle esigenze del cliente. La strategia di semplificare l'offerta mira a soddisfare le aspettative del segmento di mercato, mantenendo Audi come un marchio all'avanguardia nell'innovazione e nel design automobilistico. Con oltre 6.000 unità vendute in Italia, l'Audi Q7 si conferma una scelta di eccellenza nel segmento SUV sette posti.

Sfoglia la fotogallery e rimani aggiornato sui nostri canali.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
Altre informazioni
 
Compila il form con i tuoi dati

Richiedi informazioni

Gruppo Bossoni
Reg. Impr. di Brescia 01678370170
R.E.A. BS 261212
Bossoni Automobili
Reg. Impr. di Cremona 00105830194
R.E.A. CR 80860
Agricar
Reg. Impr. di Brescia 04051510982
R.E.A. BS 584753
Mandolini Auto
Reg. Impr. di Brescia 02158180170
R.E.A. BS 318065
Baiauto
Reg. Impr. di Reggio Emilia 01634020356
R.E.A. RE 200892