Presentata al Ginevra Auto Show 2024 la Nuova MG3 Hybrid+: Un Passo Avanti nell'Ibrido e nel Design Automobilistico

Presentata al Ginevra Auto Show 2024 la Nuova MG3 Hybrid+: Un Passo Avanti nell'Ibrido e nel Design Automobilistico

Oggi, al Ginevra Auto Show 2024, la stampa e il pubblico hanno avuto il privilegio di assistere alla presentazione ufficiale della nuova MG3 Hybrid+. Questa vettura ibrida rappresenta una tappa fondamentale per il marchio, con l'obiettivo di rafforzare la presenza sul mercato italiano e catturare l'attenzione di una clientela più giovane, cruciale per il successo futuro del brand. 
Design Internazionale e Ambizioso:

Con il contributo dei centri di design SAIC di Shanghai e Londra, la MG3 sfoggia un design fresco e all'avanguardia, in sintonia con le ambizioni del marchio sia in Europa che in altri mercati. Il frontale presenta una griglia generosa con elementi tridimensionali a L, una caratteristica che si riflette nei fari e nella nervatura accentuata sul cofano. Il profilo laterale si ispira allo stile MG A del 1955, aggiungendo un tocco dinamico con nervature alternate. Il posteriore, pulito e sportivo, è caratterizzato da un design del paraurti e dalla firma luminosa a LED con otto punti luce. Le dimensioni, con una lunghezza di 4.113 mm, larghezza di 1.797 mm (2.104 mm con specchietti esterni), altezza di 1.502 mm e passo di 2.570 mm, confermano una presenza rilevante su strada.


Interni Innovativi: 

All'interno, la plancia presenta un design ispirato alla tecnologia MG4, con un approccio minimalista, pulito e lineare. Due schermi digitali forniscono accesso completo a tutte le informazioni e funzioni rilevanti. Il volante appiattito, insieme ai sedili ampi e confortevoli, offre il controllo completo delle funzioni multimediali e ADAS. La plancetta con comandi fisici sotto lo schermo centrale assicura un facile accesso alle funzioni più utilizzate, completando un design moderno e funzionale che si distingue nella concorrenza. 

Contenuti di Prodotto Premium: 

La MG3 Hybrid+ offre una serie di caratteristiche premium che la collocano ai vertici del suo segmento. Il sistema multimediale rinnovato con uno schermo touch da 10.25'' e risoluzione HD garantisce un facile accesso a Navigazione, Audio, Clima e Telefono, inclusa la connettività con Android Auto e CarPlay. La vettura è equipaggiata con avanzati sistemi di assistenza alla guida (ADAS) che includono frenata di emergenza automatica, avviso di collisione, cruise control adattivo, sistema di mantenimento di corsia attivo, retrocamera e sensori posteriori di parcheggio.

Innovazione Ibrida e Performance Eccezionali: 

La MG3 Hybrid+ presenta una tecnologia ibrida avanzata, con un motore a benzina da 1.498 cc da 75 kW (102 CV) affiancato da un potente motore elettrico da 100 kW (136 CV). Questa combinazione offre otto modalità di funzionamento, permettendo alla vettura di muoversi in modalità completamente elettrica fino a circa 50 km/h. La batteria agli ioni di litio da 1.83 kWh, la più capiente nel segmento, contribuisce all'efficienza e all'autonomia della vettura. Il cambio automatico a tre velocità ottimizza il regime di rotazione, garantendo prestazioni eccellenti sia in città che su strade extra-urbane. 



Connettività Remota con l'App iSmart: 

La MG3 Hybrid+ offre un'esperienza di guida connessa grazie all'app iSmart, estendendo i servizi di controllo remoto già presenti nei modelli 100% elettrici. Questo permette ai proprietari di monitorare lo stato della vettura, bloccare le porte e localizzare il parcheggio da remoto. Inoltre, l'app consente il controllo remoto della climatizzazione e del riscaldamento, aggiungendo un livello di comodità ineguagliabile, soprattutto in contesti urbani. La MG3 Hybrid+ promette di ridefinire gli standard del segmento, offrendo un connubio eccellente tra design moderno, tecnologia avanzata e performance ibride. Dettagli supplementari saranno resi disponibili in occasione dell'avvio della prevendita.

Altre informazioni
 
Compila il form con i tuoi dati

Richiedi informazioni

Gruppo Bossoni
Reg. Impr. di Brescia 01678370170
R.E.A. BS 261212
Bossoni Automobili
Reg. Impr. di Cremona 00105830194
R.E.A. CR 80860
Agricar
Reg. Impr. di Brescia 04051510982
R.E.A. BS 584753
Mandolini Auto
Reg. Impr. di Brescia 02158180170
R.E.A. BS 318065
Baiauto
Reg. Impr. di Reggio Emilia 01634020356
R.E.A. RE 200892