Golf GTI MT Ultimate – edizione limitata numerata

Golf GTI MT Ultimate – edizione limitata numerata

Edizione limitata numerata in esclusiva per l'Italia di 110 unità

Come l'originale, questa edizione limitata sarà proposta solamente bianca (Pure White), nera (Pearl Black) o rossa (Kings Red).

Per richiamare il design sono stati aggiunti degli elementi a contrasto, come una striscia sulla linea di cintura bassa della fiancata e le calotte degli specchietti retrovisori, di colore nero per le vetture Pure White o Kings Red, e dello storico colore Rosso Tornado per le vetture Pearl Black.

Un ritorno alle origini dell'estetica GTI impreziosita dai cerchi in lega da 19" Estoril, in versione black totale o con finitura al diamante, e dal gruppo ottico a matrice di LED con fendinebbia Honeycomb design sull'anteriore e con LED 3D dinamici sul posteriore.

Per celebrare l'unicità sul montante laterale è stato inserito un badge che presenta la denominazione dell'edizione limitata.

Anche all'interno troviamo quegli elementi chiave di design dell GTI originale che ormai sono diventati iconici, come il tessuto in tartan a quadri dei sedili, le grafiche rosse dedicate della strumentazione di bordo, gli inserti decorativi rossi e l'immancabile richiamo della pallina da golf sul cambio, simbolo delle GTI manuali, sin dalla prima generazione.

Un tocco esclusivo e unico per ogni Golf GTI MT Ultimate è rappresentato dalla targhetta commemorativa numerata che certifica l'appartenenza dell'esemplare alla serie limitata, solo italiana, di 110 pezzi, visibile dal piccolo cristallo laterale destro del montante A.

Anche la GTI MT Ultimate è spinta dal motore TSI EA888 evo4 da 1.984 cm cubi, che dell'originale MK1 ha in comune solamente l'avere quattro cilindri e l'iniezione elettronica diretta della benzina nella camera di combustione. E' in grado di sviluppare una potenza di 245 cavalli e erogare una coppia massima di 370 Nm, tra 1.600 e 4.300 giri.

GT MT Ultimate raggiunge una velocità di 250 km/h e accelera da 0 a 100km/h in 6,4 secondi. Le doti dinamiche della vettura vengono ulteriormente valorizzate dall'Adaptive Chassis Control (DCC) - presente di serie - che, grazie agli ammortizzatori a controllo elettronico, è in grado di reagire in pochi millisecondi alle condizioni di guida adattando automaticamente le caratteristiche di smorzamento. 

Dotazione di serie:

- Mirror Pack con assistente al cambio di corsia, Side Assist e sistema di assistenza all'uscita dal parcheggio, Rear Traffic Alert;

- Sistema audio Harman Kardon con amplificatore a 12 canali da 480 watt e 10 altoparlanti ad alte prestazioni;

- Videocamera per retromarcia Rear View;

- Ruota di scorta di dimensioni ridotte;

- Impianto di antifurto Plus.

La configurazione delle vettura è chiusa, questa esclusiva edizione prevede sei possibili varianti, tre varianti di colore carrozzeria abbinate a due varianti di cerchi.

Altre informazioni
 
Compila il form con i tuoi dati

Richiedi informazioni

Gruppo Bossoni
Reg. Impr. di Brescia 01678370170
R.E.A. BS 261212
Bossoni Automobili
Reg. Impr. di Cremona 00105830194
R.E.A. CR 80860
Agricar
Reg. Impr. di Brescia 04051510982
R.E.A. BS 584753
Mandolini Auto
Reg. Impr. di Brescia 02158180170
R.E.A. BS 318065
Baiauto
Reg. Impr. di Reggio Emilia 01634020356
R.E.A. RE 200892