Audi A3 allstreet: la nuova crossover compatta firmata Audi

Audi A3 allstreet: la nuova crossover compatta firmata Audi

Finalmente Audi A3 allstreet si unisce ai modelli già esistenti della gamma riscrivendo le linee della classica auto urbana.  

La prima grande innovazione è la posizione di guida dominante.  Infatti l'assetto rialzato di 30 mm in più rispetto ad A3 Sportback e Audi A3 Sedan conferisce maggiore accessibilità all'abitacolo e una taratura specifica di molle e ammortizzatori.

In questo modo la salita e la discesa dalla vettura sono facilitate e la visibilità aumenta considerevolmente, garantendo così maggiore facilità di manovra. Questo importante incremento da terra insieme a un'estetica all terrain che si condensa in muscolosi elementi off-road conferisce ad Audi A3 allstreet un aspetto imponente e inconfondibile. Inoltre le possibilità di personalizzazione sono moltissime.   

 È possibile infatti attraverso l'MMI scegliere tra un massimo di 4 firme luminose, modificando il layout della vettura in qualsiasi momento. I proiettori a LED Audi Matrix con sequenza luminosa e indicatori di direzione dinamici  forniscono un’illuminazione precisa e ad alta risoluzione della strada. Gli interni e gli inserti decorativi in tessuto denotano un'altissima qualità costruttiva.  Una posizione di comando, un'esperienza di guida entusiasmante, efficiente e sportiva che renderanno ogni viaggio un'emozione incredibile.  

 Prossimamente nelle concessionarie Bossoni Automobili, Mandolini Auto e Baiauto.

Carattere magnetico.

Nuova Audi A3 allstreet è la combinazione tra design prorompente, piacere di guida e versatilità per la vita di tutti i giorni. Sorprendenti elementi off-road e la griglia Audi Singleframe dalla forma ottagonale donano alla vettura un aspetto imponente e inconfondibile.

Assetto rialzato

Il robusto paraurti posteriore con diffusore specifico per il modello allstreet conferisce alla parte posteriore un aspetto particolarmente imponente. L'assetto rialzato ti permetterà di guidare senza pensieri in qualsiasi percorso, con una visuale privilegiata in fase di manovra.

Scopri anche Nuova A3 Sedan e Nuova A3 Sportback.

Altre informazioni
 
Compila il form con i tuoi dati

Richiedi informazioni

Gruppo Bossoni
Reg. Impr. di Brescia 01678370170
R.E.A. BS 261212
Bossoni Automobili
Reg. Impr. di Cremona 00105830194
R.E.A. CR 80860
Agricar
Reg. Impr. di Brescia 04051510982
R.E.A. BS 584753
Mandolini Auto
Reg. Impr. di Brescia 02158180170
R.E.A. BS 318065
Baiauto
Reg. Impr. di Reggio Emilia 01634020356
R.E.A. RE 200892