Audi
RICHIEDI INFORMAZIONI
Audi

Nuova Audi A3 Sportback

Configura ora la tua   Audi A3 Sportback
Vai al configuratore

Tecnologie all’avanguardia, linee dinamiche e un design incisivo e possente: questa è Nuova Audi A3 Sportback. Nuova Audi A3 Sportback colpisce per il rinnovato design del frontale, con ampie prese d’aria, Singleframe frameless e design variabile a seconda della caratterizzazione estetica scelta. Gli anelli Audi in look 2D e il nuovo aspetto dei proiettori esprimono pienamente l’inconfondibile linguaggio stilistico Audi. I proiettori a LED Audi Matrix con sequenza luminosa e indicatori di direzione dinamici forniscono un'illuminazione precisa e ad alta risoluzione della strada, con un design che enfatizza il carisma sportivo di Nuova Audi A3 Sportback fin dal primo sguardo.  Le linee dinamiche di Audi A3 Sportback accentuano al massimo il suo carattere atletico. 

Il carisma della vettura viene enfatizzato ancora di più da dettagli esclusivi come la denominazione modello incisa al laser sul montante B. Nella parte posteriore, l'ampio diffusore e altri elementi dal look accattivante mettono in risalto l’impronta a terra della vettura, per cui è possibile scegliere tra un’ampia selezione di cerchi dei mondi Audi e Audi Sport fino a 19”.

Nuova Audi A3 Sportback unisce un’elevata praticità per la vita quotidiana e versatilità per vivere appieno il tuo tempo libero. Il bagagliaio ha una capacità di carico di 380 litri che, con lo schienale del sedile posteriore ripiegabile in rapporto 40:20:40, aumenta fino a 1.200 litri, rendendo possibile qualsiasi viaggio.  A bordo si percepisce l’elevata qualità dei materiali e delle finiture che caratterizzano gli interni

L'Audi virtual cockpit da 10,25”, di serie, permette al conducente di visualizzare in modo intuitivo una panoramica delle informazioni più importanti della vettura. L’Audi virtual cockpit plus, disponibile di serie a partire dalla versione Business, si presenta all’interno di un display ad alta risoluzione da 12,3” Full HD, dotato di differenti modalità di visualizzazione: “dynamic”, “sport” e “classic”. I numerosi sistemi di assistenza e il comparto tecnico, come il cambio a doppia frizione S tronic a 7 rapporti, garantiscono un’esperienza di guida all’insegna del comfort e della sicurezza, sia in città che nelle lunghe percorrenze.



Richiedi informazioni
su questo veicolo

Altre informazioni

Gruppo Bossoni
Reg. Impr. di Brescia 01678370170
R.E.A. BS 261212
Bossoni Automobili
Reg. Impr. di Cremona 00105830194
R.E.A. CR 80860
Agricar
Reg. Impr. di Brescia 04051510982
R.E.A. BS 584753
Mandolini Auto
Reg. Impr. di Brescia 02158180170
R.E.A. BS 318065