Skip To main content
logo Volvo
Scopri lo stock
RICHIEDI INFORMAZIONI
Volvo V60

Volvo V60

Configura ora la tua  

V60. PER LA STRADA CHE TI ATTENDE 

Volvo V60 è la station wagon di medie dimensioni che soddisfa tutte le esigenze di spazio, comfort e consumi. Lusso svedese, dimensioni giuste e tecnologie avanzate

ESTERNI 

ll design della Volvo V60 riprende quella della sorella maggiore V90: l’auto ha una forma allungata grazie alle linee tese. Nella parte frontale risaltano il nuovo disegno della calandra e le classiche luci diurne a T, tipiche per i modelli Volvo. La parte posteriore invece è caratterizzata da gruppi ottici a forma di L ribaltata che esaltano i montanti e che terminano con la larghezza della vettura. Volvo V60 è lunga 4,76 metri, larga 2 metri e alta 1,43 metri. Il bagagliaio offre una buona capacità che passa da 529 litri a 1.441 litri con i sedili reclinati. L’abitabilità, di V60 all’interno è eccezionale sia per chi viaggia sui sedili anteriori sia sui sedili posteriori.

INTERNI 

La Volvo V60 possiede degli interni caratterizzati da massimo comfort, connettività e tecnologie all’avanguardia. La vettura ha un tocco di sportività grazie alla posizione di guida ribassata, sottolineato da un ampio tunnel centrale che ospita qualche comando e dalla cloche del cambio automatico. Dietro al volante multifunzione, c'è il cruscotto digitale che riassume le maggiori informazioni relative alla guida. Nella consolle centrale di V60, spicca il grande schermo touchscreen da 9 pollici e permette di controllare le funzioni dell' auto.   

MOTORIZZAZIONI

La gamma Volvo V60 rimane al passo con i tempi e i valori del Brand, è disponibile in due motorizzazioni: Mild Hybrid e Plug In Hybrid entrambe permettono di ridurre sia le emissioni di CO2 che i consumi di carburante. 

  • Tutte le versioni della Volvo V60 con motorizzazione ibrida Mild Hybrid prevedono un piccolo propulsore elettrico da 48V che eroga 14 CV di potenza e 40 Nm di coppia massima in più, abbinato al motore a benzina o a diesel 2.0. Tutte le configurazioni raggiungono la velocità massima di 180 km/h limitata elettronicamente. Questa tecnologia permette di risparmiare carburante recuperando energia dalle frenate.  
  • La versione della V60 Plug In Hybrid, il motore a benzina 2.0 è abbinato al motore elettrico ricaricabile da 87 Cv. Tale tecnologia garantisce consumi medi ridotti e autonomia full elettric fino a 58 km che permette di percorrere i tragitti quotidiani utilizzando praticamente solo il motore elettrico.


Richiedi informazioni
su questo veicolo