Volkswagen
Scopri lo stock
RICHIEDI INFORMAZIONI
Volkswagen T-Cross

Volkswagen Nuova T-Cross

Configura ora la tua   Volkswagen T-Cross
Vai al configuratore

Un City SUV di carattere.

Linee decise e griglia del radiatore ampia: Nuova T‑Cross si rivela unica nel suo genere, soprattutto per quanto riguarda i nuovissimo colori Grape Yellow (il giallo sgargiante con cui è stata presentata), Clear Blue Metallic (un azzurro molto raffinato), Kings Red Metallic (un bellissimo rosso acceso).. Lasciati conquistare dal suo stile inconfondibile che si distingue dal profilo che corre dal cofano fino al posteriore, dai dettagli cromati come i montanti della calandra e dai bordi dei fari (opzionali). 

Il design della striscia luminosa (disponibile come optional) unisce i fari con il logo Volkswagen nella parte anteriore e in quella posteriore

Gli specchietti esterni proiettano a terra una grafica luminosa accanto alla vettura, illuminando l’area mentre sali a bordo (disponibiile a richiesta). Completa il suo aspetto la protezione sottoscocca di colore argento opaco.

Nuova T‑Cross offre la giusta personalizzazione per ogni situazione: puoi visualizzare soltanto la velocità o i chilometri percorsi, oppure ricevere informazioni supplementari relative al viaggio. Se desideri puoi aggiungere anche la mappa del tuo percorso, il titolo del brano che stai ascoltando o una combinazione di tutte queste opzioni, è davvero tutto nelle tue mani. Imposta con facilità il Digital Cockpit Pro ad alta risoluzione da 10" e configuralo come più desideri.

I sedili anteriori con seduta rialzata ti offrono una visibilità ottimale a 360 gradi. Nuova T‑Cross si dimostra estremamente versatile grazie alla flessibilità del suo abitacolo: i sedili posteriori scorrevoli e ripiegabili possono offrire ampio spazio per i bagagli o per i passeggeri. A richiesta, lo schienale del sedile del passeggero può essere completamente ribaltato, aumentando ulteriormente lo spazio disponibile – una soluzione pratica se desideri trasportare oggetti ingombranti con una lunghezza fino a 2,4 m. Tasche, vani portaoggetti, portabicchieri e un supporto per smartphone nella consolle centrale aumentano ulteriormente la praticità a bordo della vettura.

Nuova T-Cross presenta una lunghezza complessiva di 4.135 mm.  Per quanto riguarda le motorizzazioni sempre presente il turbo benzina TSI 1,0 (col 110 cv che guadagna 6 cv, raggiungendo quota 116 cv, e viene abbinato in opzione anche all'automatico DSG) e il 1,5. La versione base presenta ora nuove funzionalità come ad esempio i nuovi fari a LED anteriori e posteriori, telecamera multifunzione, display dinamico della segnaletica stradale e Digital Cockpit.  Al top della gamma troviamo gli equipaggiamenti Style (che si distingue per l'eleganza) e R-Line (per gli amanti delle versioni sportive).

Scegli la versione

Sfoglia la fotogallery 

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×

Richiedi informazioni
su questo veicolo

Altre informazioni

Gruppo Bossoni
Reg. Impr. di Brescia 01678370170
R.E.A. BS 261212
Bossoni Automobili
Reg. Impr. di Cremona 00105830194
R.E.A. CR 80860
Agricar
Reg. Impr. di Brescia 04051510982
R.E.A. BS 584753
Mandolini Auto
Reg. Impr. di Brescia 02158180170
R.E.A. BS 318065