Nuova Audi Q2

#BOSSONIAUTOMOBILI #NOVEMBRE2016
NUOVA AUDI Q2

L’avanguardia non accetta definizioni.

Tecnologie innovative per un’esperienza #untaggable.
Nuova Audi Q2 possiede a bordo tecnologie di livello superiore. L’Audi virtual cockpit, a richiesta, visualizza immagini ad alta definizione su uno speciale schermo TFT da 12,3 pollici. Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch è senza dubbio il non plus ultra dell’offerta di infotainment. La Radio MMI plus con display da 7 pollici, a richiesta, consente la ricezione radio digitale e la lettura di schede SDHC diffondendo un suono perfetto attraverso 4 altoparlanti passivi. La connettività a bordo è senza precedenti con Audi connect che consente di avere informazioni sempre aggiornate sul traffico e sui parcheggi disponibili, navigare in rete con i dispositivi portatili, consultare le e-mail e il proprio profilo Twitter e tanto altro. Capace di un livello così elevato di comfort, la nuova Audi Q2 ridefinisce il concetto stesso di viaggio.

L’assistenza alla guida che ridefinisce ogni standard.

A bordo di nuova Audi Q2 la guida offre emozioni uniche grazie alla presenza di sistemi di assistenza al conducente adottati nelle vetture di categoria superiore come l’Audi pre sense front e city, di serie, che tramite radar riconoscono le situazioni di pericolo e attivano all’occorrenza una frenata d’emergenza. Il comfort segue la stessa direzione con il nuovo sistema di ausilio al parcheggio, in grado di parcheggiare autonomamente la Q2 in posteggi longitudinali e trasversali.

Bossoni Automobili ha avuto il piacere di presentare Nuova Audi Q2  nel primo week end di Novemembre. Ecco alcuni scatti dei tre eventi che abbiamo organizzato per Nuova Audi Q2.

Venerdì 4 Novembre  presso lo Showroom Audi di Porto Mantovano (MN)
Sabato 5 Novembre  presso lo Showroom Audi di Bagnolo Cremasco (CR)
Sabato 5 Novembre  presso Il Relais Convento a Persico Dosimo (CR)