Skip To main content

SuperCross Cup, successo a Brescia il 19-20 Luglio 2019

Sport d'azione, dj set e show: il 19 e il 20 Luglio si è svolto l'evento internazionale di supercross & freestyle più seguito in Italia, di cui Gruppo Bossoni è stato sponsor nell'edizione di Brescia

Successo raddoppiato e confermato per l’edizione 2019 della Supercross Cup. Per la seconda edizione Bresciana, che si è svolta al Brixia Forum di Brescia, su un tracciato appositamente creato per l’evento, i presenti hanno assistito a una due giorni letteralmente infuocata.Oltre 50 motori accesi per uno show internazionale che ha lasciato a bocca aperta il pubblico di sportivi, appassionati, famiglie, grandi e piccoli, tutti con lo sguardo attento su acrobazie, salti e performance uniche, in un'atmosfera da brividi. L’evento di motocross e freestyle più famoso e celebre d’Italia, creato dai fratelli Luca e Angelo Pellegrini, ha visto la partecipazione di oltre 6000 persone. Gruppo Bossoni è stato presente per tutta la durata della manifestazione, con un'area test drive off-road alla guida di una spettacolare Jeep Wrangler Rubicon.“Ogni anno è sempre una grande emozione – ha dichiarato Angelo Pellegrini, campione europeo di Supercross, creatore insieme al fratello Luca della manifestazione -. La Supercross Cup, partita come evento tra amici qualche anno fa, è oggi una manifestazione consolidata e conosciuta a livello internazionale e il pubblico che vi ha partecipato ne è la dimostrazione”.

VINCITORI

Per la SX1: Cedric Soubeyras, Angelo Pellegrini, Adrien EscoffierPer la SX2: Nicholas Lapucci, Lorenzo Camporese, Pierre Lozzi (fonte: quibrescia.it)

GUARDA LA FOTOGALLERY