Gruppo Bossoni Automobili da oggi è anche e-commerce

Una nuova veste per gruppobossoni.it. La visione dell’Azienda, sempre più orientata in un’ottica digitale e di innovazione, ha portato a un restyling del proprio sito web, attraverso la collaborazione con il partner Web Industry

Sono diverse le funzionalità a disposizione dei nostri Clienti: dalla esperienza dell’utente rinnovata, grazie al design fluido e al motore di ricerca interno totalmente aggiornato, alla possibilità di navigare il sito con sezioni dedicate ai singoli Brand che rappresentiamo, come fossero mini-siti web declinati verticalmente, fino alla possibilità di guardare e condividere video esclusivi per ogni automobile pubblicata, grazie all’AI della startup svedese Phyron, che in aggiunta ottimizza la gestione fotografica delle auto online.

Non è solo il sito principale a essersi rifatto il look, anche i nostri portali per le Officine (service.gruppobossoni.it) e il Noleggio (noleggio.gruppobossoni.it) hanno una nuova veste, comunque integrata con il portale dedicato alla Vendita. Sul sito Service per la prima volta sarà possibile prenotare interventi in officina con un semplice click grazie al nuovo Booking Online, mentre il sito Noleggio permetterà di poter accedere rapidamente a offerte a privati, partite IVA, società o flotte aziendali sia sulle auto da ordinare, ma soprattutto su quelle a stock.

Queste le parole del Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Bossoni Automobili, Mauro Bossoni: “La volontà della nostra Azienda è quella di puntare sempre all’eccellenza e questo nuovo sito web rappresenta una prosecuzione di questa visione. Si tratta di un portale innovativo, intelligente, proiettato al futuro ma che risponde perfettamente alle esigenze dei nostri Clienti”.

“Da anni stiamo lavorando a trasformare il nostro processo di vendita includendo le vendite online e con questo nuovo portale web facciamo un passo importante nello sviluppo futuro del nostro business. Per questo sono orgoglioso di poter annunciare che su gruppobossoni.it sarà possibile acquistare direttamente online i veicoli pubblicati, tramite finanziamento o pagamento cash. Si tratta del primo vero e proprio e-commerce automotive per un Concessionario in Italia”.

Il nuovo sito gruppobossoni.it (grazie a Web Industry, già partner per la realizzazione del sito web Mandolini, di proprietà della Holding Bossoni) si colloca quindi come un nuovo tassello fondamentale della Customer Experience Bossoni, che valorizza il digitale, ma sempre con il contributo attivo e imprescindibile delle Persone.

Altre informazioni
 
Compila il form con i tuoi dati

Richiedi informazioni

Vorrei essere ricontattato preferibilmente in questa fascia oraria:

Gruppo Bossoni
Bossoni Automobili