Nuova gamma Audi Q8 SUV e SQ8 SUV

Nuova gamma Audi Q8 SUV e SQ8 SUV

Un design rivoluzionario, tecnologie di ultima generazione e prestazioni straordinarie: nel 2018 vedeva la luce l'Audi Q8, un veicolo innovativo che ha coniugato con successo la dinamicità di un coupé all'eleganza di un SUV premium. Oggi, a distanza di cinque anni dal suo debutto e con oltre 8.500 unità vendute sul mercato italiano, siamo lieti di presentare la nuova Audi Q8 SUV e l'Audi SQ8 SUV, entrambe caratterizzate da un look ancora più sportivo e accattivante.Queste nuove versioni introducono importanti novità sia dal punto di vista estetico che tecnologico, mettendo in risalto l'indole atletica e al contempo raffinata di questi veicoli.

Audi Q8

Dettagli di design come la nuova vernice metallizzata Oro Sakhir e il pacchetto look Nero Plus aggiungono ulteriore raffinatezza sportiva alla nuova Audi Q8. Inoltre, l'avanzata tecnologia dell'illuminazione non passa inosservata, catturando lo sguardo con sorprendenti effetti visivi. Concedi un tocco esclusivo alla tua nuova Audi Q8 grazie alla sequenza dinamica coordinata con quattro diverse firme luminose. Grazie alla trazione integrale quattro di serie, ai potenti motori TDI e TFSI, e a un assetto con ammortizzatori regolabili, l'esperienza di guida con la nuova Audi Q8 è caratterizzata da emozionanti performance e prestazioni di alto livello.

Audi SQ8

Il nuovo SUV Audi, con un design che evoca l'eleganza di un coupé, unisce in modo impeccabile innovazione stilistica, spaziosità e prestazioni sportive. La potenza inarrestabile del motore V8 TFSI, affiancata dalle più avanzate tecnologie, ti invita a vivere un'esperienza di guida straordinaria con la nuova Audi SQ8. L'identità sportiva di Audi SQ8 è enfatizzata da nuovi dettagli distintivi "S" che ne caratterizzano il design, sprigionando una sportività eccezionale. Questo carattere dinamico si riflette anche all'interno dell'abitacolo, arricchito da esclusivi dettagli stilistici appartenenti alla famiglia "S". Il restyling degli anelli Audi, insieme alle rinnovate prese d'aria, al diffusore e ai terminali di scarico, esprime la personalità dinamica, sportiva ed elegante della nuova Audi SQ8. Per rendere la tua vettura veramente inimitabile, puoi scoprire le opzioni offerte da Audi Exclusive: scegli tra una vasta gamma di rivestimenti in pelle colorati e vernici personalizzate in una varietà di tonalità. Preparati a guidare un'auto che riflette la tua unicità in ogni aspetto.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
Altre informazioni
 
Compila il form con i tuoi dati

Richiedi informazioni

Gruppo Bossoni
Reg. Impr. di Brescia 01678370170
R.E.A. BS 261212
Bossoni Automobili
Reg. Impr. di Cremona 00105830194
R.E.A. CR 80860
Agricar
Reg. Impr. di Brescia 04051510982
R.E.A. BS 584753
Mandolini Auto
Reg. Impr. di Brescia 02158180170
R.E.A. BS 318065
Baiauto
Reg. Impr. di Reggio Emilia 01634020356
R.E.A. RE 200892