ID.Buzz on the Road

Oggi è partito il social tour di Bossoni Automobili con Fede Romanello e Mina

Bossoni Automobili lancia la campagna social per il nuovo Volkswagen ID.BUZZ con un tour tra le province di Cremona, Mantova, Piacenza e Brescia. 

La campagna ha visto la partecipazione di Federico Romanello, noto microinfluencer famoso per le sue avventure in giro per il mondo e il suo impegno per uno stile di vita in sintonia con la natura, e Mina Pixelheart, una virtual traveller che proprio in questi giorni ha aperto i suoi profili social e ha iniziato il suo viaggio nel mondo reale.  

Federico e Mina, insieme, hanno guidato il nuovo mezzo Volkswagen, completamente elettrico e ricchissimo di tecnologia, attraverso le strade del paese e condiviso le loro esperienze sui social network.

Il Volkswagen ID.BUZZ è un veicolo elettrico ad alte prestazioni che offre un'esperienza di guida unica e sostenibile. Con la sua tecnologia all'avanguardia e il design accattivante, questo veicolo rappresenta il futuro del trasporto e rappresenta il massimo in termini di comfort, sicurezza e sostenibilità. 

 ID.BUZZ si sposa quindi perfettamente con il profilo di Mina, una ragazza virtuale con cui condivide una visione futuristica - o meglio, futuribile - del mondo, in cui tecnologia e sostenibilità ambientale vanno a braccetto. Mina è appena nata, ma ha già le idee molto chiare su come vuole vivere questo viaggio nel mondo reale! 

 Il tour di Bossoni Automobili, tra gennaio e febbraio, ha offerto ai due traveler non solo di vedere all’opera su strada il nuovo ID.BUZZ e di scoprire tutte le sue caratteristiche uniche, ma anche di scoprire tanti luoghi delle province coinvolte: da Piazza Stradivari a Cremona fino al Castello di Scipione dei Marchesi Pallavicino sui colli piacentini, dai vicoli di Castell’Arquato a Palazzo Tè a Mantova, per spingersi fino sulle sponde del Lago di Garda. 

 La campagna social di Bossoni Automobili per il lancio del Volkswagen ID.BUZZ rappresenta un importante passo verso la promozione di un futuro sostenibile e offre ai consumatori la possibilità di scoprire da vicino questo veicolo all'avanguardia. 

 Per scoprire il tour e i suoi protagonisti è possibile seguire i profili Instagram @fede_romanello, @mina_pixelheart e @bossoni_automobili.

Altre informazioni
 
Compila il form con i tuoi dati

Richiedi informazioni

Gruppo Bossoni
Reg. Impr. di Brescia 01678370170
R.E.A. BS 261212
Bossoni Automobili
Reg. Impr. di Cremona 00105830194
R.E.A. CR 80860
Agricar
Reg. Impr. di Brescia 04051510982
R.E.A. BS 584753
Mandolini Auto
Reg. Impr. di Brescia 02158180170
R.E.A. BS 318065