Confindustria Brescia - Roadshow SETTEOTTAVI + UNO - Mandolini Auto
Lunedì 30 settembre, nella suggestiva cornice della Collezione Paolo VI a Concesio, si è tenuta la terza tappa del Roadshow di Confindustria Brescia dal nome "SETTEOTTAVI + UNO". Protagonista indiscussa della serata Nuova Audi Q6 e-tron, anche nella versione SQ6, scelta da alcuni ospiti per una prova su strada. Il prossimo appuntamento (quarta tappa) riservato alle Aziende associate della zona di Brescia si svolgerà martedì 08 ottobre e il tema sarà: Sostenibilità: il driver di crescita per Brescia.
Esposizione al teatro Ponchielli di Cremona - Bossoni Automobili
Ha preso il via, venerdì 08 ottobre, la stagione dell'Opera 2024 - 2025 presso il Teatro Ponchielli di Cremona. A fare da apripista una delle opere più conosciute e apprezzate di Giacomo Puccini, la Bohème. Per l'occasione le due novità di Casa Volkswagen e Casa Audi si sono "vestite" con i nomi dei due protagonisti principali, Mimì e Rodolfo. Q6 e-tron e ID.7 Tourer hanno generato curiosità, stupore e hanno strappato un sorriso agli ospiti della prima e ai passanti.
L'ultima eudaimonia - mostra di Brigitta Rossetti - Bossoni Automobili
Sabato 05 ottobre è stata inaugurata ai Musei Civici di Palazzo Farnese di Piacenza la mostra personale dell'artista Brigitta Rossetti dal titolo "L'ultima eudaimonia, visitabile gratuitamente fino al 23 ottobre. Erano presenti al vernissage: Christian Fiazza, Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Piacenza; Alberto Mattia Martini, curatore; Stefano orsi, architetto; Giovanni Bonelli, gallerista, oltre all'artista Brigitta Rossetti. L'esposizione è stata organizzata da Piacenza Musei A.P.S. in collaborazione con il Comune di Piacenza, Musei Civici di Palazzo Farnese e Galleria Giovanni Bonelli, con il patrocinio di Città di Bobbio e il supporto di Fondazione di Piacenza e Vigevano per l'allestimento. E quale miglior modo di celebrare l'arte se non con un brand innovativo e di design come Audi? La nostra meravigliosa Q6 e-tron si è "vestita" con una delle opere dell'artista. Che dire, una vera celebrazione di bellezza.