Scopri di più
Scopri di più

Fiat Fullback

Fiat Fullback è versatile…

Fiat Fullback vincitore del premio Pick-Up dell’anno 2017. Il prestigioso premio, al veicolo della gamma Fiat Professional, è stato assegnato dalla rivista francese 4X4 Magazine. Fiat Fullback si già affermato il migliore Pick-Up in commercio.

Leggi maggiori informazioni sul nostro magazine >> clicca qui.

Da oggi, puoi realizzare i tuoi sogni con chi sa condividerli con te: Fullback, il nuovo pick-up di Fiat Professional, riscrive le regole della versatilità e affidabilità.
Stile urbano, spirito off road, il suo look combina straordinariamente solidità e comfort.
Con Fullback non solo trasporti di tutto, grazie alla sua speciale capacità di carico di 1.000 Kg e la sua capacità di traino di oltre 3.100 kg, ma puoi guidare su qualsiasi percorso con una facilità estrema: il suo raggio di sterzata è di soli 5.7 metri (versioni 2WD), o di 5.9 (versioni 4WD).
Il nuovo Fullback si lascerà presto scoprire in ogni dettaglio anche da te.

Avanti, c’e posto

Il Nuovo Fullback è pronto a soddisfare ogni esigenza con le sue due versioni cabina doppia e cabina estesa. E grazie alla sua speciale capacità di carico anche i trasporti più impegnativi non saranno un problema, con una capienza fino a 1000 kg e una capacità di traino fino a 3090 kg.

Rifinito con semplicità (plastiche rigide), ma di aspetto gradevole, l’interno offre molti portaoggetti e una posizione di guida comoda: il sedile è morbido, con regolazioni elettriche estese, e il volante si registra pure in profondità.

 Scarica il catalogo accessori di Fullback

GRANDE CARICO, GRANDI RISULTATI.
Fidati di chi si prende carico delle tue sfide insieme a te.