Scopri di più
Scopri di più
Scopri di più

Alfa Romeo Giulia

Scopri Giulia Veloce al Gruppo Bossoni.

Giulia Veloce è la prima Alfa Romeo con l’innovativo Q4: un sistema di trazione integrale progettato per garantirti grandi prestazioni, minimi consumi e sicurezza record, senza rinunciare al piacere di guida. Il sistema Q4 è capace di monitorare continuamente le condizioni della strada e il tuo stile al volante, distribuendo in maniera ideale la coppia motrice fra i due assi. Il risultato? Dinamica straordinaria, massima aderenza al terreno e controllo ai vertici della categoria.

Ogni dettaglio di Giulia Veloce è creato per esaltarne l’anima sportiva. Il nuovo look di Giulia Veloce è capace di conquistarti al primo sguardo. Dagli esclusivi cerchi da 19” con pinze freno, rosse o gialle, ai nuovi fari bi-Xenon da 25W e dal paraurti anteriore, con prese d’aria maggiorate.

Scarica il Catalogo Digitale

UNA SICUREZZA 5 STELLE

Giulia Veloce è dotata dei più avanzati sistemi di sicurezza. Dall’Integrated Brake System, in grado di ottenere la migliore distanza di frenata della categoria, all’Autonomous Emergency Brake, e dal Forward Collision Warning al Lane Departure Warning: innovazioni fondamentali per prevenire eventuali collisioni tramite una nuova generazione di sensori.

Scopri Nuova Giulia Veloce  con navigatore, cerchi in lega da 18’’, fari Bixenon e trazione integrale Q4.