IL FURGONE MODULARE PER MERCI E PERSONE
Nuovo Kia PV5 è il primo veicolo commerciale de Brand ed disponibile sia nella versione Carco che Passenger. E' robotico, elettrico e futuristico, caratterizzato da un approccio modulare che permette personalizzazione per diverse configurazioni di veicoli commerciali e passeggeri.
ESTERNI
La PV5 ha una lunghezza di 4,70 m, una larghezza e un'altezza di 1,90 m e un passo di 3 m netti. Il profilo esterno è geometrico e raffinato con grandi superfici vetrate, il frontale presenta una firma luminosa inedita e elementi LED integrati. Le porte laterali sono scorrevoli e larghe con un gradino laterale ribassato (≈ 399‑402 mm) per rendere l’accesso facile a tutti i passeggeri e per caricare bagagli ingombranti. Il portellone posteriore è lift‑up, utile per accedere al vano bagagli con praticità.
INTERNI
L'abitacolo di PV5 è molto minimalista e ha la tecnologia giusta nei posti giusti. Le informazioni principali sono mostrare sul quadro strumenti da 7,5”, mentre l’infotainment si appoggia su un display da 12,9” a sbalzo. Basato sul sistema operativo Android, si aggiorna over-the-air. Il pianale completamente piatto, grazie alla disposizione della batteria bassa e ai moduli PE frontali: favorisce libertà per le gambe e comfort su ogni fila dei sedili. I sedili posteriori della 2ª fila sono frazionabili e abbattibili, permettono di aumentare lo spazio per carico quando serve, senza sacrificare il numero di passeggeri.

MOTORIZZAZIONI
Le motorizzazioni del Kia PV5 Passenger sono completamente elettriche e offrono fino a 412 km di autonomia e due opzioni di potenza: 122 CV (90 kW) e 163 CV (120 kW).