
L'ELETTRICO, SENZA COMPROMESSI
La Nuova Kia EV6 rappresenta la versione aggiornata e migliorata del primo modello elettrico basato sulla rivoluzionaria piattaforma E-GMP (Electric-Global Modular Platform) del brand. EV6, rivista sotto molteplici aspetti, presenta ora un design esterno rinnovato con un'estetica accattivante e dinamica, prestazioni della batteria migliorate e maggiori funzionalità.

ESTERNI
La nuova EV6 si propone con il nuovo family feeling di Kia. Il frontale ora incorpora le eleganti luci diurne (DRL) con l'innovativa illuminazione Star Map di Kia, che conferisce un look futuristico e sportivo. L'estetica complessiva è ulteriormente esaltata da una linea armonica che collega perfettamente il cofano alla sezione inferiore del veicolo, nonché dall'accattivante design del paraurti a forma di ala, che aggiunge un ulteriore elemento di dinamismo.

INTERNI
Gli interni della nuova EV6 sono stati aggiornati con eleganti elementi di design garantiscono un’atmosfera moderna e premium. Il display panoramico curvo abbina un design sofisticato con un’impostazione votata allo spazio e all’organizzazione. La nuova illuminazione dell’abitacolo enfatizza lo sviluppo orizzontale degli interni, con un effetto visivo di grande impatto.

MOTORIZZAZIONI
EV6 viene ora proposta con una nuova batteria di quarta generazione. Grazie alla maggiore densità energetica, la capacità è aumentata su tutte le versioni: da 58 kWh a 63 kWh per la versione Standard Range e da 77,4 kWh a 84 kWh per la versione Long Range. Questo si traduce in un'autonomia maggiore, che consente di percorrere con una singola carica fino a 582 km (WLTP).