RIDEFINISCI LA SPORTIVITA' URBANA
Il SUV compatto racchiude tutta l’essenza del marchio Jeep, combinando stile, funzionalità e capacità di guida su ogni terreno. Avenger si distingue per la sua versatilità e per le tre diverse motorizzazioni che soddisfano ogni esigenza.
ESTERNI
L’estetica è uno dei punti forti dell’Avenger. Look muscoloso, frontale imponente con le classiche sette feritoie Jeep e linee tese sono i principali aspetti che caratterizzano il design della Jeep. I tanti inserti neri sulla carrozzeria danno l’idea di un’auto pronta a sporcarsi le ruote, mentre i fari anteriori sottili sono da subito riconoscibili.
INTERNI
L’abitacolo dell’Avenger è ricco di personalità, con le modanature gialle che creano un ambiente fresco e vivace. Il design è minimalista, con le sottili bocchette dell’aria condizionata che s’integrano alla plancia. Al centro risalta il quadro strumenti digitale (da 7” a 10,25”, a seconda dell’allestimento) comandabile dalle razze sul volante, mentre i rivestimenti possono essere in tessuto e pelle, a seconda degli allestimenti.

MOTORIZZAZIONI
Jeep Avenger è disponibile in svariate motorizzazioni per adattarsi a diverse esigenze di guida. La versione 100% elettrica garantisce un’autonomia elevata e zero emissioni di CO2, ideale per chi cerca una guida ecologica. La versione 4xe sfrutta un motore ibrido 4×4 e regala prestazione e funzionalità eccellenti off-road. La versione E-Hybrid combina prestazioni e risparmio energetico, perfetta per chi desidera un’auto efficiente e versatile. Infine, la motorizzazione benzina con il turbo 1.2 offre potenza e controllo, mantenendo un consumo ridotto.