Jeep Renegade 4×4 dell’anno 2016

Jeep Renegade “4×4 dell’anno 2016”

renegadeDurante le vacanze di Natale Jeep Renegade ha ricevuto un nuovo importante premio aggiudicandosi il titolo di “4×4 dell’anno 2016” assegnato dall’autorevole rivista inglese 4×4 Magazine specializzata nel mondo dell’off-road.
Infatti il crossover prodotto a Melfi è stato giudicato il miglior progetto per questo particolare segmento di mercato. E’ importante sottolineare che per la Jeep Renegade, il premio assegnato da 4×4 Magazine è soltanto il primo di una lunga serie di riconoscimenti arrivati in questi mesi.
Jeep-Renegade-2Importanti anche i risultati delle vendite USA e Europa per Renegade.

Nel corso dei primi dieci mesi del 2015 il marchio italo americano ha venduto 1,85 milioni di veicoli a fronte degli 1,72 milioni di esemplari dello stesso periodo dello scorso esercizio, con un incremento pari al 7 per cento.

In USA infatti la Jeep Renegade  ha raggiunto quasi 7.800 esemplari ed ha superato le 44mila unità dall’inizio dell’anno. In Europa è Jeep Renegade la vettura che sta consentendo al marchio americano di incrementare a dismisura la sua presenza sul mercato europeo nell’ottica di un programma di crescita che ha come target le 200 mila unità vendute nel nostro continente da raggiungere entro il 2018.

 

 

 

Scopri di più