
Fiat Pandina
LA CITY CAR COMPATTA
Fiat Pandina rappresenta la perfetta sintesi tra funzionalità e design innovativo per la vita in città. Pensata per chi cerca una soluzione di mobilità moderna e versatile, Pandina si distingue per le sue linee compatte e accattivanti, ideali per affrontare il traffico urbano con agilità e stile. La Nuova Pandina (restyling della tradizionale Panda) porta il DNA Fiat nel futuro, con più sicurezza, efficienza e stile urbano.

ESTERNI
L’estetica di Fiat Pandina è caratterizzata da dettagli esclusivi, come barre portatutto, skidplate anteriori e posteriori, e calotte degli specchietti in diverse finiture. All’esterno, Panda si presenta con un look moderno e audace, con dettagli come paraurti in tinta con la carrozzeria e cerchi in acciaio.

INTERNI
Gli interni sono curati e funzionali, con nuove soluzioni di design come i sedili in tessuto nero con Monogramma Pandina. Il quadro strumenti digitale permette di personalizzare l’esperienza di guida, mentre lo spazio interno è ottimizzato per garantire praticità e comodità.

MOTORIZZAZIONI
La gamma si compone di tre motorizzazioni principali:
- Benzina 1.2 turbo da 100 CV con cambio manuale 6 marce + sistema Start&Stop
- Ibrido mild (48V) con 110 CV, cambio doppia frizione elettrificato (eDCT)
- Elettrico con batteria da 44 kWh e motore da 83 kW (113 CV), autonomia dichiarata (WLTP) per guida urbana e combinata