
Fiat Professional Scudo
PREPARATI A SCEGLIERE LA SOLUZIONE PERFETTA PER LE TUE MISSIONI
Il Nuovo Fiat Scudo è uno dei veicoli commerciali di punta dell’offerta Fiat Professional ed è disponibile sia nella versione classica con motore diesel, sia nella variante E-Scudo con motorizzazione 100% elettrica. Appartenente alla categoria dei furgoni medi, offre dimensioni versatili accompagnate da degli interni confortevoli.

ESTERNI
Stile robusto e moderno, con paraurti verniciati disponibili negli allestimenti S‑Design, cerchi in lega “Diamond Cut” da 17″, fendinebbia e specchietti ripiegabili che enfatizzano la presenza visiva. Fanaleria full‑LED, proporzioni curate (lunghezza da 4,80 m a 5,31 m nelle versioni Maxi), altezze esterne contenute (≈ 1,89‑1,94 m per le versioni standard, sospensioni pneumatiche) per facilitare accesso a garage e spazi urbani.

INTERNI
L'abitacolo ha un'ergonomia da autovettura: posizione di guida alta e sedili comodi per 2‑3 persone, la plancia è funzionale con tutti gli strumenti ben disposti,
materiali robusti per uso professionale ma curati nei dettagli. “Magic Cargo” (o “Moduwork”) è la funzione che permette di modulare lo spazio di carico, con soluzioni intelligenti per stivaggio e pavimentazioni facili da pulire.

MOTORIZZAZIONI
Fiat Scudo è disponibile con due motorizzazioni differenti, grazie alle quali è possibile adattare questo furgone alle più differenti esigenze. 4 tipologie di motori diesel per chi ha bisogno di più potenza e percorre medie e lunghe percorrenze, e 2 opzioni di Fiat e-Scudo totalmente elettrico, rispettivamente da 50 e 75 kWh, per gli spostamenti più brevi con autonomia fino a 330 km (WLTP).