Fiat e-Ulysse
NUOVO MONOVOLUME ELETTRICO E VERSATILE
Nuovo e‑Ulysse, il monovolume elettrico progettato per un trasporto con grande capacità di carico e dotato di autonomia fino a 460 Km in elettrico e tanto comfort. Un vero “people mover” a zero emissioni, pensato per chi cerca spazio, modularità e tecnologia avanzata. L’esperienza di guida che offre combina sicurezza e tecnologia all’avanguardia, trasformando ogni spostamento in un momento di piacere assoluto.
ESTERNI
L’estetica dell’e‑Ulysse gioca forte sul linguaggio stilistico moderno e razionale. Il nuovo frontale adotta la firma Fiat a lettere maiuscole, affiancata da fari full LED integrati nel disegno del muso. Dettagli come le porte laterali scorrevoli automatiche (con apertura hand-free), cerchi in lega da 17” e superfici vetrate generose contribuiscono a valorizzare lo stile funzionale e elegante.
INTERNI
L’interno di e‑Ulysse è progettato come uno spazio versatile e accogliente, infatti a seconda dell' allestimento, può ospitare fino a 9 passeggeri in tre file (2‑3‑3) oppure essere riconfigurato in 7 posti in modalità “Salotto” (2‑2‑3) con tavolino centrale estraibile. I sedili anteriori regolabili elettricamente, riscaldati e con funzione massaggio sono disponibili negli allestimenti di punta (versione Lounge) insieme al tetto panoramico in vetro e finestrini extra-oscurati. Infine, un sistema di sanificazione aria con lampade UV‑C contribuisce al benessere a bordo.

MOTORIZZAZIONI
Oltre alla classica versione termica, per un’esperienza di guida più innovativa e sostenibile, è disponibile una nuova motorizzazione elettrica, perfetta per chi desidera muoversi con un occhio al futuro e alle emissioni ridotte.
Fino a 360km di autonomia. Ricarica:
- Ricarica rapida: Utilizzando la ricarica fast-charge a corrente continua (DC) da 100 kW, è possibile ricaricare l'80% della batteria in soli 45 minuti.
- Ricarica domestica: Con una Easy Wallbox da 11 kW, una ricarica completa richiede circa 7,5 ore.