Skip To main content

Volkswagen, il logo si "mangia" il Coronavirus in versione Pacman

Volkswagen, il logo si "mangia" il Coronavirus in versione Pacman

Trovata ironica e allo stesso tempo iconica per sancire la ripartenza di Volkswagen a Wolfsburg: il logo diventa Pacman e si "mangia" il virus

La ripartenza è iniziata. Volkswagen, dopo la donazione di 200 mila mascherine all'Italia, continua il proprio processo di re-opening. A sancire definitivamente l'inizio della Fase 2 anche per il Brand tedesco, una trovata molto... particolare.Sul muro della fabbrica di Wolfsburg, cuore centrale della produzione di Volkswagen, ecco che il logo "classico" è stato affiancato da una versione "Pacman" della V e W all'interno del cerchio.Così, come il videogioco ideato da Tōru Iwatani mangiava i fantasmini, ecco che il logo pacmaniano di Volkswagen si mangia una versione stilizzata del Coronavirus.

Qui puoi trovare consigli utili sullo stop prolungato della propria auto e non solo:

Invia un commento

* Ti informiamo che, per poter postare un commento è obbligatorio conferire alcuni dati personali, (indirizzo mail e nome e cognome utente / nickname). i dati verranno pubblicati – e, quindi, diffusi – sul blog unitamente al commento postato dall’utente e sono necessari per la pubblicazione e la notifica di avvenuta pubblicazione del commento. In assenza di essi non sarà possibile pubblicare il commento. i dati conferiti saranno utilizzati dal titolare del trattamento Gruppo Bossoni S.p.A. nel pieno rispetto della normativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016) relativamente alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.