Elettrizzante in ogni dettaglio.
Nel 2018 Audi spalanca le porte ad una nuova era grazie al primo modello 100% elettrico, Audi e-tron. Oggi il SUV simbolo della Casa dei quattro anelli si evolve e prende il nome di Audi Q8 Sportback e-tron.
Audi Q8 Sportback e-tron si distingue innanzitutto per una maggiore capacità della batteria e per una potenza di ricarica aumentata: con Q8 Sportback e-tron puoi percorrere fino a 594 chilometri con una sola ricarica. 106 kWh (netti) è la capacità della batteria ad alto voltaggio che assicura un'autonomia massima fino a 600 chilometri: quando lo stato della batteria è basso può tornare utile il potenziale di autonomia aggiuntivo attivando la modalità Range* comodamente nell'MMI.
Inoltre ora puoi ricaricare la tua vettura ancora più rapidamente nelle stazioni di ricarica ad alta potenza. Il tutto grazie a una capacità di ricarica aumentata fino a 170 KWs.
Audi Q8 Sportback e-tron presenta uno stile rinnovato ed è il primo modello a esibire la nuova corporate identity: nuovo look per gli anelli Audi ora in 2D e introduzione della denominazione modello sui montanti centrali inciso al laser.
Eleganza: gli interni di Audi Q8 Sportback e-tron.
Comfort senza precedenti caratterizza gli esclusivi interni del modello; materiali di altissima qualità, tessuti pregiati e finiture di lusso si uniscono a una vasta gamma di servizi e funzioni digitali di ultima generazione per garantire il massimo piacere di guida e un'esperienza di viaggio completamente Premium.
Massima cura dei dettagli S line: i sedili anteriori sportivi S (optional) sono rivestiti con pelle di altissima qualità con logo S sugli schienali e presentano cuciture a contrasto e fianchetti sagomati che garantiscono un comfort di seduta senza eguali. Sono inoltre disponibili raffinati inserti opzionali in alluminio spazzolato opaco scuro oppure in Antracite High mesh che, insieme al look sofisticato della pedaliera in acciaio inossidabile, completano l'atmosfera sportiva della tua Audi Q8 Sportback e-tron.
Parola d'ordine: spazio. La parte posteriore accoglie comodamente fino a tre passeggeri senza che essi debbano rinunciare al massimo del comfort. Il bagagliaio si distingue per un'impressionante capacità di ben 528 litri che raggiunge fino a 1.567 litri con i sedili ripiegati. Audi Q8 Sportback e-tron dispone inoltre di un secondo bagagliaio con una capacità di 62 litri posizionato sotto il cofano che diventa il luogo ideale dove riporre il cavo di ricarica in modo da averlo sempre a disposizione vicino alle alette di ricarica.
Esperienza di guida innovativa.
La trazione integrale completamente elettrica assicura una potenza e una stabilità senza eguali adattandosi a qualsiasi situazione di guida e offrendo agilità di manovra e un handling eccellente, tutto ovviamente in quasi completo silenzio. La dinamica, inoltre, è resa ancora migliore grazie alle sospensioni pneumatiche adattive e ai molteplici sistemi di assistenza.
L'assetto di Audi Q8 Sportback e-tron è regolabile tramite l'Audi drive select che fornisce al conducente la possibilità di scegliere la modalità di guida (per esempio "efficiency" oppure "sport") per soddisfare ogni tipo di esigenza.
Connessa e digitale.
Il mondo digitale della mobilità non è mai stato così vario, grazie ai numerosi servizi Audi connect.**
In più, tramite l’app myAudi***, puoi mantenere costantemente sotto controllo tutte le informazioni più importanti della tua vettura. L'app consente infatti di accedere in ogni momento a tutte le informazioni utili della vettura, come lo stato di carica della batteria e la posizione di parcheggio attuale; oppure puoi ottenere suggerimenti sul corretto utilizzo della batteria. Inoltre, puoi utilizzare l’app da remoto per impostare la temperatura desiderata nell’abitacolo prima di metterti al volante, o per aprire e chiudere la tua Audi Q8 Sportback e-tron.
*La modalità Range agisce limitando la velocità massima a circa 90 km/h, o regolando le impostazioni delle funzioni comfort, come il climatizzatore automatico, o disattivando il riscaldamento dei sedili.
** Visita www.audi.it/connect o contatta la tua Concessionaria Audi per informazioni dettagliate su Audi connect.
*** Disponibilità a seconda del Paese. L'attuale compatibilità del sistema operativo iOS / Android è riscontrabile nella descrizione dell'app myAudi nell’App Store. È richiesta la registrazione preventiva su www.audi.it/myaudi.