Audi
RICHIEDI INFORMAZIONI
Audi

Audi Q6 e-tron

Progressive e-design.

Audi Q6 e-tron: aspetto energico e deciso che si impone sulla strada fin dal primo sguardo, grazie all’alto frontale, sul quale spiccano il sorprendente Singleframe ottagonale e le luci diurne con firma luminosa digitale.  Inoltre il layout possente e sofisticato di Audi Q6 e-tron è messo in risalto dal deciso profilo laterale dinamico allungato, che si estende elegantemente verso la parte posteriore.  Dettaglio di stile: gli inserti neri laterali indicano l’alloggiamento della batteria ad alto voltaggio, cuore pulsante della vettura.

Il nuovo palcoscenico digitale. Con Audi Q6 e-tron debutta l'Audi Digital Stage: inedito palcoscenico digitale composto da una serie di display in tecnologica OLED che comprendono l'Audi virtual cockpit plus da 11,9", il display centrale panoramico da 14,5" e lo schermo lato passeggero da 10,9" che permette di godere di diverse funzioni come quelle di navigazione, di intrattenimento rappresentando una prima assoluta nella Casa dei quattro anelli.

Funzionamento soft-touch. Il focus dell'innovativo abitacolo di Audi Q6 e-tron è sicuramente l'elevato comfort di bordo, garantito da sofisticati elementi di design come lo smart door panel, integrato nella porta del conducente con funzionamento soft-touch, che, tramite un tocco delicato, permette di controllare diverse funzioni in modo estremamente intuitivo.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×

Il design energico ed evoluto di Audi Q6 e-tron trasmette il carattere audace del SUV e tutta la sua potenza dall’animo sportivo. Audi Q6 e-tron eleva l’esperienza di guida in ogni viaggio, con nuove espressioni di avanguardia tecnologica capaci di ridefinire gli standard della mobilità elettrica premium di nuova generazione. Dalla Casa dei quattro anelli, l’elettrico a un livello superiore.

Relativamente alla ricarica, l’impegno di Audi nel miglioramento costante delle performance dei propri veicoli elettrici non conosce confini. Presso le stazioni HPC, puoi caricare Audi Q6 e-tron dal 10% all'80% in circa 20 minuti. Se effettui una ricarica rapida durante il viaggio, sono sufficienti soli 10 minuti per ottenere un’autonomia di 255 chilometri.

La colonna portante del nuovo SUV elettrico della Casa dei quattro anelli è l’architettura da 800 volt, che garantisce prestazioni straordinarie sia in fase di ricarica che durante la guida, potendo contare su una batteria dalla capacità di 100 kWh e potenze di ricarica ultra-rapida fino a 270 kW. L’efficienza non limita però la potenza, che arriva fino a 285 kW nel caso di Audi Q6 e-tron quattro.


Richiedi informazioni
su questo veicolo

Altre informazioni

Gruppo Bossoni
Reg. Impr. di Brescia 01678370170
R.E.A. BS 261212
Bossoni Automobili
Reg. Impr. di Cremona 00105830194
R.E.A. CR 80860
Agricar
Reg. Impr. di Brescia 04051510982
R.E.A. BS 584753
Mandolini Auto
Reg. Impr. di Brescia 02158180170
R.E.A. BS 318065