
Nuova Audi Q5 ehybrid
Nata per distinguersi.
Linee scolpite, proporzioni armoniose e dettagli sportivi: Nuova Audi Q5 e-hybrid colpisce per il suo carattere deciso e un design distintivo in pieno stile Audi. Un’identità che si rivela anche all’interno, in un ambiente altamente digitalizzato e dalla connettività evoluta.


Il SUV plug-in hybrid da 270 kW esprime tutta la sua potenza con dotazioni sportive accattivanti. L’esterno è valorizzato dal pacchetto S line con cerchi da 20" e pinze freno rosse, mentre l’interno dai sedili anteriori sportivi nella combinazione pelle/similpelle con goffratura S.


I gruppi ottici posteriori digitali OLED di seconda generazione possono essere personalizzati con diverse firme luminose e sequenze dinamiche. È possibile attivare, inoltre, la luce di comunicazione, che si avvale di simboli di avvertimento in risposta alle situazioni critiche di guida o traffico.

Esterni
Le proporzioni nette di Nuova Audi Q5 e-hybrid vengono esaltate da un design lineare e deciso. L’imponente Singleframe domina il frontale e, nella parte posteriore, spiccano i terminali di scarico su entrambi i lati. La presa di ricarica è posizionata in modo funzionale sul lato di guida.
Interni
Sali a bordo di Nuova Audi Q5 e-hybrid, e scopri un’ambiente interamente digitalizzato: i display curvi dell’Audi virtual cockpit plus da 11,9” e dell’MMI da 14,5” sembrano avvolgere il conducente, mentre lo schermo MMI da 10,9” a disposizione del passeggero anteriore permette di gestire in modo indipendente navigazione e intrattenimento.
