
RIDEFINISCI LA SPORTIVITA' URBANA
La Alfa Romeo Junior è la compatta sportiva e di grande fascino estetico con tecnologia evoluta e motorizzazioni multiple. Con questa nuova generazione, Alfa Romeo amplia la gamma con versioni ibride, elettriche e la variante Q4 a trazione integrale, offrendo performance, efficienza e personalizzazione.

ESTERNI
Il frontale sfoggia il celebre scudetto Alfa Romeo, aggiornato e disponibile in versioni “V Leggenda” o “V Progresso”, affiancato da fari Full‑LED Matrix all’avanguardia. Nuovi cerchi da 18” Aero, studiati per migliorare l’efficienza aerodinamica, si aggiungono alle versioni “Petali” e “Fori”, mentre la versione elettrica Veloce monta cerchi “Venti” da 20”.

INTERNI
Interni curati con materiali premium: sedili con motivo Biscione, combinazioni tessuto/vinile, oppure versioni con Alcantara e cuciture a contrasto nei modelli top. Il sedile guida regolabile elettricamente e con funzione massaggio è disponibile nei livelli più ricchi. Dotazioni tipiche come il portellone elettrico hands‑free e specchietti riscaldati e ripiegabili elettricamente nei pacchetti Techno e Sport.

MOTORIZZAZIONI
Alfa Romeo Junior è disponibile in versione Ibrida a due ruote motrici, ibrida Q4 (trazione integrale) ed elettrica 100%. Ibrida “standard” ed elettrica permettono emissioni contenute; le versioni Q4 mantengono un equilibrio tra sportività e usabilità.