
PERFORMANCE E STILE
La Abarth 595 è sinonimo di divertimento stradale: compatta, grintosa e sempre pronta a spiccare con il suo temperamento da piccola sportiva. Una city‑car dalle vesti racing che concilia prestazioni, stile e passione. Dalla versione “base” fino alle edizioni più estreme (Competizione, Pista, EsseEsse), la 595 si propone come il punto di riferimento per chi desidera un’auto dal carattere deciso.

ESTERNI
Il frontale è caratterizzato da prese d’aria aggressive, griglia a nido d’ape e badge Abarth ben visibile. Lo scarico sportivo, con terminali doppi o quadrupli a seconda della versione (Record Monza, Record Modena), completa l’immagine aggressiva. Le varianti Pista ed EsseEsse propongono finiture specifiche, calotte specchi colorate, dettagli corsaioli e assetto ribassato.

INTERNI
L’abitacolo della 595 è improntato alla sportività: sedili “racing” Sabelt o sportivi con rivestimenti in tessuto o in pelle/Alcantara. Il volante a tre razze rivestito in Alcantara o pelle integra i comandi multifunzione. Alcuni allestimenti prevedono pedaliera in alluminio, inserti in carbonio, illuminazione d’ambiente e cruscotti con grafica racing.

MOTORIZZAZIONI
Le motorizzazioni dell'Abarth 595 sono disponibili in diverse potenze: 145 CV, 165 CV e 180 CV. Queste potenze sono abbinate a un cambio manuale a 5 marce di serie, ma è possibile scegliere anche un cambio sequenziale robotizzato con palette al volante. Le versioni da 180 CV, come la 595 Competizione, sono dotate anche di un differenziale autobloccante.