Volvo V90 e Zlatan Ibrahimović

Zlatan Ibrahimović protagonista della campagna pubblicitaria della nuova Volvo V90. “Proprio come me, Volvo ha seguito la sua strada, ha avuto il coraggio di pensare fuori dagli schemi“

Volvo Cars si affida ancora una volta a Zlatan Ibrahimović la campagna di lancio a livello europeo della sua station wagon di lusso, la Volvo v90.
Nella nuova campagna si vede Ibrahimović, da tempo ormai fan e possessore di automobili Volvo, ripercorrere la sua storia di calciatore partendo dagli esordi, dall’adolescenza trascorsa in uno dei quartieri più ‘difficili’ della Svezia, a Malmö, per arrivare fino alle vette della fama internazionale.
Volvo Cars e Zlatan Ibrahimovic  hanno già collaborato nella realizzazione della memorabile campagna di marketing del 2014, in cui si vedeva un enigmatico Ibrahimović cantare l’inno nazionale svedese nella suggestiva cornice delle più remote foreste della Svezia.
asata sull’indiscutibile tradizione di Volvo Cars nel segmento delle Stationwagon, la nuova V90 porta la SW di lusso a un livello chiaramente superiore in termini di linea, materiali e finiture, pur nel rispetto della vocazione prettamente pratica di qualunque stationwagon degna di questo nome. La Volvo V90 vanta un livello elevato di dotazioni standard, che vanno dal dispositivo Large Animal Detection per la rilevazione della presenza di animali di grandi dimensioni sulla carreggiata, alla seconda generazione del Pilot Assist, un sistema di guida semi-autonoma.