Škoda Brand - Vivi ogni Km

Škoda Brand - Vivi ogni Km

La Campagna di Brand

La Brand Campaign è la prima manifestazione della nuova strategia di Casa Škoda. Il contachilometri è l’elemento visivo distintivo che compare in tutti gli asset comunicativi. Lo scorrere dei chilometri non si limita a misurare meccanicamente la distanza percorsa; simboleggia anche la misurazione delle esperienze, dei sentimenti, delle storie, degli errori, ma anche della felicità e della curiosità. In una parola, misura la vita.

Vivi ogni chilometro

Il filo conduttore “Vivi ogni chilometro” sintetizza perfettamente il concept della campagna ed è un invito ad esplorare, lasciandosi guidare dalla curiosità, facendo tesoro di tutte le esperienze e sensazioni che proviamo percorrendo ogni piccolo e grande momento. 

Questo spirito si riflette in tutto ciò che il Brand  vuole proporre: nei prodotti dal design Modern Solid e con uno sguardo rivolto alla sostenibilità; nella comunicazione, con uno storytelling che stimola la curiosità e l’esplorazione, intesa come ricerca interiore e come viaggio alla scoperta di ciò che ci circonda; nelle funzionalità Simply Clever, che rendono i servizi Škoda adatti a tutti e perfetti per godersi ogni momento. Perché l’esplorazione è la misura della curiosità.

L'obiettivo? Aiutare le persone a vivere in modo più smart

Il fine ultimo è quello di creare soluzioni intelligenti, che rendono la vita più semplice, grazie ad un inesauribile percorso di ricerca per creare prodotti innovativi e trovare nuove soluzioni, sempre. I viaggi, lunghi o brevi che siano, sono sempre migliori quando si ha un compagno su cui contare. Il ruolo che si prefigge Škoda, quindi, è lo stesso di un partner che ti aiuta a esplorare il mondo intorno a te. Qualcuno che ti incoraggia e ti ispira, accende la tua curiosità e ti porta a destinazione con stile.

Una mobilità moderna, accessibile e sorprendente

Škoda vuole risvegliare la tua curiosità, permettendoti di esplorare, viaggiare, conoscere e sperimentare. Pertanto, la missione è fornire moderne soluzioni di mobilità accessibile con tutto ciò di cui hai bisogno e le sorprese che ami.

Human, Semplice, Sorprendente

I valori di Škoda definiscono chi siamo e dove siamo diretti e fanno parte parte della nostra quotidianità.

Avanti verso il futuro: Škoda nel 2030

Per un marchio ambizioso come Škoda, l'unico modo per prevedere il futuro è inventarlo. L'elettrificazione e la digitalizzazione sono al centro della strategia Škoda Next Level, con veicoli elettrici che costituiranno almeno la metà del portafoglio di prodotti. Questa strategia delinea anche una riduzione dei livelli di CO₂, una migliore redditività e il triplice approccio di Expand, Explore e Engage per aumentare i volumi e il brand engagement.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
Gruppo Bossoni
Reg. Impr. di Brescia 01678370170
R.E.A. BS 261212
Bossoni Automobili
Reg. Impr. di Cremona 00105830194
R.E.A. CR 80860
Agricar
Reg. Impr. di Brescia 04051510982
R.E.A. BS 584753
Mandolini Auto
Reg. Impr. di Brescia 02158180170
R.E.A. BS 318065
Baiauto
Reg. Impr. di Reggio Emilia 01634020356
R.E.A. RE 200892