Scopri di più
Scopri di più
Scopri di più
Scopri di più

Nuova Abarth 695 Rivale

Two legends. One spirit.

Dall’incontro tra Abarth e Riva nasce Abarth 695 Rivale, la serie speciale, numerata e limitata, che unisce tradizione e innovazione di due grandi firme dell’industria manifatturiera Made in Italy.

Il mare, la strada. Qualunque sia la direzione, rendila indimenticabile.

APERTI ANCHE DOMENICA 17 E DOMENICA 24 SETTEMBRE

 

Scopri di più

Aggiungi un messaggio

Un’edizione limitata, per emozioni infinite.

Abarth 695 Rivale si distingue da tutte le altre auto. La targhetta numerata limitata e personalizzabile a richiesta è fissata con le viti utilizzate nella realizzazione degli yacht Riva, ed è solo uno dei tanti elementi che conferma il mix tra eleganza e carattere sportivo.

Abarth e Riva

Due miti intramontabili che condividono record internazionali e vittorie di prestigio. Carlo Abarth e Carlo Riva, le leggende dell’asfalto e del mare, due percorsi paralleli che si sono evoluti in modo da dare alla luce un modello che punta su fattori irrinunciabili, quali tradizione, eleganza e innovazione. L’incontro tra Abarth e Riva da vita ad un’automobile caratterizzata da un’armonia perfetta di raffinatezza e prestazioni.

Due grandi storie si incontrano.
I successi degli anni ’20 e ’30 per Riva, così come gli anni ’50 e ’60 per Abarth, hanno originato i pilastri su cui costruire il proprio futuro. Una storia che trova un punto d’incontro anche nello stile. La predilezione di Carlo Abarth per il motore di derivazione nautica fuoribordo – a sbalzo dietro l’asse posteriore – ha accompagnato l’architettura di numerosi modelli storici.

Non inseguire il vento. Guidalo.
Ogni strada saprà accoglierti con colori, profumi e suoni sempre diversi. Ogni viaggio sarà un ricordo indelebile, un’immagine evocativa che ti accompagnerà per sempre.
A bordo di Abarth 695 Rivale si respirano pure emozioni.

IL CARATTERE ABARTH INCONTRA LO STILE RIVA NELLA NUOVA SERIE SPECIALE ABARTH 695 RIVALE:
SEDILI IN PELLE, RIFINITURE IN CROMO SATINATO, 180 CV E SCARICO AKRAPOVIČ. DUE LEGGENDE, UN SOLO SPIRITO.

 

 

Val. Max. Gamma Abarth 695: Consumi ciclo combinato 6,0 (l/100km). Emissioni CO2 ciclo combinato 139 (g/km).