Scopri di più
Scopri di più
Scopri di più
Scopri di più

Nuova Abarth 695 Rivale

NON INSEGUIRE IL VENTO. GUIDALO.

Il mare, la strada. Qualunque sia la direzione, rendila indimenticabile.

IL CARATTERE ABARTH INCONTRA LO STILE RIVA NELLA NUOVA SERIE SPECIALE ABARTH 695 RIVALE: SEDILI IN PELLE, RIFINITURE IN CROMO  SATINATO, 180 CV E SCARICO AKRAPOVIČ. DUE LEGGENDE, UN SOLO SPIRITO.

🗓️🗓️ APERTI ANCHE DOMENICA 19 E 26 NOVEMBRE

Scopri di più

Aggiungi un messaggio

Un’edizione limitata, per emozioni infinite.

Abarth 695 Rivale si distingue da tutte le altre auto. La targhetta numerata limitata e personalizzabile a richiesta è fissata con le viti utilizzate nella realizzazione degli yacht Riva, ed è solo uno dei tanti elementi che conferma il mix tra eleganza e carattere sportivo.

Abarth e Riva

Due miti intramontabili che condividono record internazionali e vittorie di prestigio. Carlo Abarth e Carlo Riva, le leggende dell’asfalto e del mare, due percorsi paralleli che si sono evoluti in modo da dare alla luce un modello che punta su fattori irrinunciabili, quali tradizione, eleganza e innovazione. L’incontro tra Abarth e Riva da vita ad un’automobile caratterizzata da un’armonia perfetta di raffinatezza e prestazioni.

Due grandi storie si incontrano.
I successi degli anni ’20 e ’30 per Riva, così come gli anni ’50 e ’60 per Abarth, hanno originato i pilastri su cui costruire il proprio futuro. Una storia che trova un punto d’incontro anche nello stile. La predilezione di Carlo Abarth per il motore di derivazione nautica fuoribordo – a sbalzo dietro l’asse posteriore – ha accompagnato l’architettura di numerosi modelli storici.

Ogni strada saprà accoglierti con colori, profumi e suoni sempre diversi. Ogni viaggio sarà un ricordo indelebile, un’immagine evocativa che ti accompagnerà per sempre.
A bordo di Abarth 695 Rivale si respirano pure emozioni.

 

 

Val. Max. Gamma Abarth 695: Consumi ciclo combinato 6,0 (l/100km). Emissioni CO2 ciclo combinato 139 (g/km).02