
Il carisma di un SUV coupè.
L’estetica e lo stile suggestivo da coupé incontrano la potenza e la versatilità tipiche di un SUV: è Audi Q3 Sportback.
Gli esterni. La linea discendente del tetto confluisce nei montanti leggermente inclinati e culmina nello spoiler posteriore. La parte frontale di Audi Q3 Sportback è dominata dall’ampia griglia Singleframe ottagonale a nido d’ape e dalle prese d’aria laterali. La silhouette da coupé è inconfondibile: la linea fluida del tetto leggermente inclinata, il lunotto basso e i tratti decisi dei fari sono le peculiarità del posteriore. Inoltre, gli esterni possono essere personalizzati secondo il tuo gusto.
Gli interni. Versatili e funzionali, sono pensati per offrire il massimo del comfort sia a livello di spazi che di tecnologia. Per offrire il massimo piacere di guida Audi Q3 Sportback è dotata di numerose tecnologie che migliorano la dinamica su strada.
Lasciati guidare. Audi Q3 Sportback dispone di numerosi sistemi di assistenza al conducente. Puoi raggiungere il massimo con l’Adaptive cruise assist, che ti supporta nelle fasi di accelerazione, frenata, mantenimento della velocità, della vettura al centro della carreggiata e della distanza.
Completamente digitale. A bordo di Q3 Sportback sono di serie la radio MMI plus e il quadro strumenti digitale da 10,25’’. Inoltre, sono presenti diverse interfacce e porte USB per collegare i tuoi dispositivi mobili con la vettura. Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch include un display a colori ad alta risoluzione, in grado di riconoscere la scrittura manuale. Oltre a questi vantaggi, grazie ai servizi Audi connect integrati, puoi accedere a un’ampia gamma di servizi digitali.

