URBAN SHOW a Brescia

La splendida cornice di Piazza Arnaldo, salotto elegante di Brescia, per due giorni si è trasformata nel regno dei motori e del freestyle.

Sabato 26 e Domenica 27 Agosto è andata in scena, o meglio, in pista la prima edizione dell’evento URBAN SHOW in cui protagoniste assolute sono state le evoluzioni mozzafiato del Moto Free Style.

GRUPPO BOSSONI ha avuto il piacere di essere main sponsor dell’evento, presidiando la Piazza con JEEP COMPASS e RENEGADE.

Per l’occasione moltissimi dei nostri fans e clienti sono transitati dal nostro stand, e hanno potuto ammirare da vicino la Nuova JEEP Compass.

Il gruppo di motociclisti DABOOT, campioni “ giramondo” di questa specialità, hanno infatti sfidato le leggi della gravità saltando in sella alle proprie moto e quad ad oltre 15m di altezza.

Per l’occasione la centralissima Piazza Arnaldo è stata messa in sicurezza con le barriere antiterrorismo e che insieme alla solita movida bresciana ha accolto numerose persone; la risposta del vasto pubblico è stata veramente eccellente.

Emozioni ed ovazione ad ogni salto ( a volte veramente rischioso….) e non è mancato neppure un momento di empasse dovuto una caduta che fortunatamente ha lasciato illeso l’atleta.

Guarda i video sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/gruppobossoni.spa/