Scopri di più
Scopri di più
Scopri di più

Nuova Abarth 595

Nuova Abarth 595 – la piccola dello Scorpione si aggiorna

Dopo il lancio della Fiat 500 facelift anche la piccola dello Scorpione si aggiorna. Oltre alle novità estetiche introdotte dalla compatta di Fiat, come i fanali posteriori e altri particolari, la Abarth 595 si aggiorna anche a livello tecnico. Oltre ai nuovi paraurti specifici ed alle varie particolarità che differenziano i vari allestimenti, la nuova Abarth 595 dispone di una versione aggiornata del quattro cilindri 1.4 T-Jet che ha caratterizzato la Abarth 500 fin dal suo debutto.

La rivoluzione della performance

La nuova Abarth 595 dispone così di 145 cavalli e 206 Nm, con la più potente Abarth 595 Turismo che arriva a 165 cavalli e 230 Nm grazie alla presenza di una turbina Garrett ad alte prestazioni. La regina della gamma è però l’Abarth 595 Competizione, una compatta capace di ben 180 cavalli: la più veloce delle Abarth passa da 0 a 100 chilometri orari in 6.7 secondi e dispone dello scarico Record Monza, di freni Brembo e di un differenziale autobloccante Abarth DAM derivato dall’Abarth 695 Biposto. Per chi non vuole uno scarico troppo appariscente è presente anche la marmitta Record Modena che offre prestazioni simili a quelle del Record Monza.

NUOVA ABARTH 595 PRESENTA LA RIVOLUZIONE DELLA PERFORMANCE. TUA CON TERMINALE SPORTIVO RECORD MONZA INCLUSO NEL PREZZO E IN PIU’ FINANZIAMENTO ANTICIPO zero, TAN zero e TAEG 1,62%.