Scopri di più
Scopri di più
Scopri di più

Audi Q7

La vera grandezza non conosce limiti.

 

Prezzo a partire da 63.100,00 EUR

 

Scopri di più

Aggiungi un messaggio

Proprio come dovrebbe essere una vera Audi Q7: atletica, senza tempo, unica nel suo genere. Sbalzo posteriore ridotto, aspetto ancora più sportivo. Ancora più alta e più larga. E dall’aspetto ancora più inconfondibile. Maschile, ma in grado di trasmettere leggerezza. Audi Q7 è il risultato di un’idea ambiziosa: non smettere mai di migliorare.

Ogni viaggio è diverso dall’altro. Ma tutti hanno in comune una cosa, la sensazione che solo una Audi sa trasmettere: sentirsi protetti. Molti sistemi di assistenza per il conducente, disponibili a richiesta per la nuova Audi Q7, vi aiuteranno durante il viaggio, garantendovi un comfort ancora maggiore. Scoprite i principali sistemi di assistenza per il conducente.

Una nuova interpretazione dello spazio. O, semplicemente, la sua vera definizione. Resa possibile grazie ad un concept di seduta e di carico concentrato esclusivamente su ciò che è essenziale. Voi. Con un’ampia sensazione di libertà. E una grande modularità delle soluzioni di spazio per accogliere tutte le persone e i bagagli di cui necessitate.

 

Nuova Audi Q7 è all’avanguardia sotto molti aspetti: la struttura leggera ottimizza performance e consumi, mentre innovativi sistemi di assistenza alla guida come il traffic jam assist, il pre sense city, il turn assist e l’exit warning vi garantiranno massima sicurezza in ogni situazione. Inoltre, il sistema Audi connect rivoluziona il vostro modo di viaggiare integrando tutti i sistemi di bordo, permettendovi di essere sempre connessi, di avere tutte le informazioni e anche l’assistenza di cui avete bisogno, grazie alla funzione emergency call. Tutto per un piacere di guida mai provato prima.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 6,4–5,9 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 168–154 g/km; Classe di efficienza: A Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un veicolo ed eventuali variazioni dei valori indicati dipendono non soltanto dall’utilizzo efficiente del carburante del veicolo stesso e da fattori quali la scelta delle ruote e degli pneumatici, ma sono influenzati anche dallo stile di guida e da altri fattori non tecnici.
Le emissioni di CO2: media di tutte le vetture nuove commercializzate: 134 g/km