Scopri di più
Scopri di più
Scopri di più
Scopri di più

Audi A5 Coupè

Engineered with soul

La gamma A5 Coupé si rinnova in maniera sostanziale, esaltando le caratteristiche che dalla sua introduzione l’hanno resa un’icona di design e sportività: linee e proporzioni sportive, design emozionante e sofisticato in ogni dettaglio, tecnologia costruttiva e funzionalità hi-tech ai massimi livelli, performance di guida ancora più entusiasmanti. In modo sempre più efficiente.

A partire da: 40.750,00 EUR

Scopri di più

Aggiungi un messaggio

Le linee di allestimento di Audi A5 Coupé

Le nuove linee di allestimento offrono ampie possibilità di personalizzazione, all’interno come all’esterno. Insieme al modello base e alle versioni Business, sono disponibili anche le versioni Sport e Design, a cui si aggiungono il pacchetto sportivo S line e Audi design selection per una personalizzazione di alta qualità soprattutto per quanto riguarda l’abitacolo. Per un’estetica degli esterni particolarmente dinamica si può optare per il pacchetto S line exterior.

Audi phone box

L’Audi Phone Box permette di effettuare chiamate con il telefono cellulare tramite il sistema vivavoce della vettura, inserendo il cellulare nell’apposito comparto. Il comando avviene tramite i sistemi radio/di navigazione oppure mediante il volante multifunzionale con comando vocale per le funzioni del telefono. Grazie alla funzionalità Wireless Charging, è possibile connettere senza fili il telefono cellulare all’antenna della vettura oltre a permettere la ricarica tramite induzione secondo lo standard Qi

E grazie alle innovative tecnologie di guida assistita, come Audi pre sense city, traffic jam assist e Audi connect, l’Intelligenza Artificiale applicata alla guida è finalmente realtà. Con nuova Audi A5 Coupé, partendo da un capolavoro ne abbiamo creato un altro.

 

1Consumo di carburante nel ciclo combinato: 4,2–4,1 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 108–106 g/km; Classe di efficienza:A+ Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un veicolo ed eventuali variazioni dei valori indicati dipendono non soltanto dall’utilizzo efficiente del carburante del veicolo stesso e da fattori quali la scelta delle ruote e degli pneumatici, ma sono influenzati anche dallo stile di guida e da altri fattori non tecnici.
Le emissioni di CO2: media di tutte le vetture nuove commercializzate: 134 g/km