Gruppo Bossoni Automobili alla presentazione dell’US Cremonese

Applausi e cori per la nuova U.S. Cremonese che ieri sera, nella splendida cornice del Museo del Violino in Piazza Marconi, uno simboli della città di Cremona, si è presentata ufficialmente alla città e al territorio.

Un turbinìo di emozioni grigiorosse sia sul palco, dove tutta la squadra grigiorossa è stata chiamata sul palco dai conduttori dell’emittente televisiva Cremona 1 Tv Eleonora Busi e Mauro Maffezzoni, sia in platea dove i tifosi hanno riservato ai giocatori un’ovazione sensazionale a dimostrazione del forte legame tra la città e la società.
Prima della presentazione della rosa a disposizione di Attilio Tesser e del suo staff, sono saliti sul palco il presidente dell’Us Cremonese dottor Paolo Rossi e il presidente del Coni Lombardia Oreste Perri

La serata di festa si è aperta e conclusa sulle note dell’inno della Cremo: “E’ tempo di volare”, suonate live dal gruppo Diskorario e cantate dal pubblico emozionato.

E le emozioni non tarderanno a scendere anche sul rettangolo verde, con il debutto casalingo di Domenica 3 Settembre contro l’Avellino alle ore 20.30.

Il Gruppo Bossoni, sempre in prima linea, ha l’onore di sostenere la Cremonese Calcio che finalmente, dopo tanti anni, torna a militare in Serie B.

 

GUARDA LA GALLERY