Gruppo Bossoni al Matching VanoliFamily

Anche il Gruppo Bossoni era tra le 32 aziende partner della Vanoli Basket che hanno preso parte al Matching VanoliFamily, il 4° appuntamento per gli sponsor della Vanoli Basket organizzato giovedì 6 aprile al Cremona Palace Hotel.

Un successo per quest’iniziativa che ha permesso a tutti partner della Vanoli di condividere contatti ed esperienze rafforzando la relazione tra le aziende e sviluppando relazioni di business grazie ad incontri one to one fra i partecipanti.

Alberto Pontevichi, vicepresidente Vanoli Basket, ha dichiarato entusiasta a margine dell’iniziativa.
Sempre più frequentemente le imprese ricercano nuove opportunità per fare affari, per crescere, per sviluppare collaborazioni, idee, progetti. Fare rete è oggi la chiave per il successo duraturo e quindi la partecipazione ad un evento in cui l’impresa, il suo business e la diffusione di opportunità proficue sono il focus principale, diventa un’occasione da non perdere”.

Questi momenti di condivisione contribuiscono a rafforzare lo spirito di squadra, sia in ambito sportivo che dal punto di vista del business” conclude Matteo Albanese, General Manager del Gruppo Bossoni. “Sono un valore aggiunto a cui noi, come Gruppo Bossoni, crediamo molto che sosteniamo in maniera costante. Perché l’unione fa la forza…e noi siamo una Forza Sempre In Movimento“.

Presente per l’occasione anche la Divisione Fleet & Business del Gruppo Bossoni che ha presentato i propri servizi, in grado di rispondere ad ogni esigenza di mobilità del cliente business – dal possessore di partita IVA, alla piccola media impresa e alla grande azienda.

Visita la sezione web dedicata alla divisione fleet&business