Giulia Driving Experience

Si è svolto Venerdì 14 ottobre l’evento Giulia Driving Experience presso l’autodromo Franciacorta a Castrezzato.

Una giornata indimenticabile ed entusiasmante in compagnia dello staff Gruppo Bossoni, dei piloti Alfa Romeo e dei Dj di Radio Deejay, tutti scalpitavano per un primo test delle Alfa Romeo più sportive. Adrenalina pura! Giulia Driving Experience!

I piloti della GIULIA Driving Experience hanno preparato gli ospiti durante un briefing alle 2 sessioni in programma, purtroppo a causa della pioggia non si è potuto guidare entrambe le vetture in quanto l’Alfa Romeo 4C è una vera auto da corsa con la targa, guidarla su pista bagnata è un’azzardo, meglio lasciarla nelle mani di piloti esperti come quelli dell’accademia  Alfa Romeo e godersi il piacere di essere sballottati a destra e sinistra seduti sul sedile passeggero. Compito non da tutti guidarla! Sportiva di razza di nome e di sostanza  la 4C rasenta il suolo, ha sospensioni che trasmettono ogni imperfezione dell’asfalto e l’assetto è sostanzialmente neutro, che divertimento sentirla affrontare le curve in sovrasterzo. La 4C risponde prontamente a tutti i comandi impartiti, sia che provengano dallo sterzo sia dalla pedaliera. Che brividi e che sound! la 4C suona a dovere, le cambiate sembrano fucilate nella schiena e nelle orecchie. Veramente divertente, guardate i video che abbiamo girato.

Ma ora mettiamoci alla guida di GIULIA Quadrifoglio e sfoghiamoci sfruttando tutti i 510 Cv a disposizione, i primi fortunati a girare con le Giulia sono stati i clienti selezionati dal GRUPPO BOSSONI, ci hanno dato dentro, pedale sempre a tavoletta e tanto divertimento per loro. A seguire è stato il momento degli ospiti di Radio Deejay, Andrea e Michele, Molella dal piede di piombo che ha fatto registrare la velocità massima in rettilineo. Grandi cose, un grande evento per tutti, GRUPPO BOSSONI una forza sempre in movimento.

L’ALFA ROMEO GIULIA QUADRIFOGLIO si è fatta onore dimostrando l’alta affidabilità grazie alle doti dinamiche e tecnologiche che l’hanno resa regina del segmento!