Apre il Centro Usato Gruppo Bossoni

 

Una grande novità per il mondo dell’automotive: a Rezzato apre il Nuovo Centro Usato Gruppo Bossoni.

Nato sull’ex stabilimento che è stato sede dell’archivio dell’Ospedale Civile, il Nuovo Centro Usato sorgerà su 21.000 mq di superficie, di cui 10.000 al coperto. Inizialmente occuperà uno staff di 10 persone e sarà diretto da Massimo Agoni, già Responsabile in Gruppo Bossoni della Sede Volvo di via Triumplina.

«Per la nostra provincia sarà una proposta nuova, all’interno della quale proporremo vetture usate, aziendali, “chilometri zero” di tutte le marche e per tutte le capacità di spesa – spiega Mauro Bossoni, Amministratore Delegato del Gruppo Bossoni- andando a posizionarci ulteriormente su un mercato che è in crescita. La ripresa economica sta riportando le quattro ruote al centro dei progetti di acquisto degli italiani, ma con più cautela e con maggiore attenzione verso le alternative al nuovo».

 

Operativo da Lunedì 26 Marzo, il Centro usato ospiterà un’offerta di auto di tutti i modelli e brand.

📅 Da Lunedì 26 Marzo è ufficialmente aperto il Centro Usato Gruppo Bossoni

 

LA NUOVA SEDE

La nuova Sede dell’Azienda si pone nella realtà delle province di Brescia, Cremona e Mantova come una novità assoluta sul Territorio nel settore automotive.

In questa realtà si condensano i tratti essenziali dell’Azienda: qualità del prodotto, elevate professionalità ed esperienza dello staff, garanzia di un brand-azienda che da 30 anni è presente in maniera capillare sul Territorio.

Il tutto racchiuso nel contesto di una location funzionale e facilmente accessibile.

Il Centro Usato infatti sorgerà a fianco alla sede Gruppo Bossoni di Rezzato e sarà facilmente raggiungibile sia dai residenti di Brescia e provincia, così come da Cremona e Mantova, ma anche dalle zone limitrofe grazie al vicino casello di Brescia Est, snodo autostradale strategico del Nord-Italia e collegamento fondamentale tra Lombardia e Veneto, sull’asse Venezia-Brescia-Milano.

Un concetto semplice ma anche innovativo: l’auto al centro di tutto. Anzi l’auto che rivive, l’auto che diventa il nucleo pulsante del progetto e che come usato e aziendale può vantare la garanzia del Team Usato Gruppo Bossoni.

Al Centro Usato Gruppo Bossoni per l’auto inizia una nuova vita.

Un nuovo inizio sia a livello tecnico, un nuovo inizio per gli scrupolosi controlli di sicurezza, un nuovo inizio perché grazie ai pacchetti finanziari proposti l’acquisto dell’auto non è mai stato così facile, un nuovo inizio perché veramente tutti potranno trovare l’auto che cercano in un’ampia gamma di marche e modelli.

Il denominatore comune è la qualità, la presentazione, la cura maniacale dei particolari che portano ad una nuova esperienza di acquisto per il Cliente. Un giusto mix tra i più innovativi processi di vendita e un ritorno al passato quando l’auto veniva vista e toccata con mano suscitando emozioni uniche.

Perché queste automobili non saranno ‘usate’

ma pronte per essere ‘nuovamente guidate’, e soprattutto vissute.

 

I SERVIZI CHE TROVERETE AL CENTRO USATO

  • Unicità del progetto che non ha precedenti nelle province di Brescia, Cremona e Mantova
  • Ampia offerta di prodotti e marche disponibili
  • Qualità certificata del prodotto
  • Garanzia di un’Azienda da 30 anni presente sul Territorio
  • Location ampia, completamente rinnovata e facilmente raggiungibile
  • Consulenti preparati e specializzati in grado di proporre tutti i servizi che funzionali alle esigenze dei Clienti
  • Prodotti finanziari costruiti ad-hoc per adattarsi alle esigenze di ogni Cliente
  • Un’officina attrezzata e magazzino che potranno soddisfare le esigenze post-vendita

 

 

COME RAGGIUNGERCI


STAI VALUTANDO L’ACQUISTO DI UN USATO?

EVITA LE ATTESE!

PRENOTA GIÀ OGGI UN APPUNTAMENTO CON UN CONSULENTE SPECIALIZZATO CHE SARÀ A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE

 

Scopri di più

Aggiungi un messaggio