Volkswagen
Volkswagen ID.5, la nuova frontiera della mobilità elettrica

Volkswagen ID.5, la nuova frontiera della mobilità elettrica

Le nostre offerte della settimana

La tua Volkswagen ha bisogno di assistenza?

Richiedi subito il tuo intervento di manutenzione e approfitta delle promozioni

Prenota ora

Promo service Volkswagen

Promo Volkswagen We Care Easy fino a 35% di sconto
La promo
scade tra
Promozione Service 25 - Volkswagen
La promo
scade tra
Promo Volkswagen We Care Essential
La promo
scade tra
Volkswagen Save&Care
La promo
scade tra
Privati
Aziende o P.IVA

Scopri le offerte Volkswagen Noleggio più adatte a te

Per Privati
Per Aziende o P.IVA

Sedi Volkswagen Gruppo Bossoni Automobili

Seleziona la marca di tuo interesse
Trova le sedi più vicine a te
  • Volkswagen
  • Audi
  • Skoda
  • Volkswagen Veicoli Commerciali
  • Fiat
  • Lancia
  • Abarth
  • Fiat Professional
  • Alfa Romeo
  • Jeep
  • Volvo
  • Kia
  • Peugeot
  • MG
  • omoda
  • mercedes
  • mercedes vans
  • amg

Volkswagen

Volkswagen
Volkswagen è una delle aziende automobilistiche più conosciute al mondo. La Volkswagen è stata fondata nel 1937 da Ferdinand Porsche con lo scopo di produrre un'auto accessibile a tutti. Nel corso degli anni, l'azienda ha sviluppato diversi modelli di auto che hanno catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo.

I modelli Volkswagen
I modelli Volkswagen più famosi sono la Golf, la Tiguan, la Passat e la Polo. La Golf è una delle macchine più vendute al mondo ed è apprezzata per la sua versatilità, affidabilità ed efficienza. La Tiguan è un SUV compatto e di grande successo, dotato di un motore efficiente ed ecologico. La Passat è un'altra berlina di medie dimensioni apprezzata per il suo comfort e la sua praticità. Infine, la Polo è una hatchback compatta ben equipaggiata che offre un buon rapporto qualità-prezzo.

Oltre a questi modelli, i clienti Volkswagen possono scegliere tra la gamma completa della marca: dalle piccole utilitarie come Up! E Polo, alle berline come Golf e Passat fino ai SUV come Tiguan e Touareg. Ciascuna vettura offre diverse caratteristiche che rispondono alle esigenze dei clienti moderni: dalla connettività alla sicurezza attiva, dall'efficienza energetica alla tecnologia di guida autonoma.

Insomma, i modelli Volkswagen coprono tutte le esigenze della mobilità moderna, rendendo l'esperienza della guida più appagante ed efficiente.
 

Volkswagen T-Roc
Il Volkswagen T-Roc è un SUV compatto prodotto da Volkswagen, con un design moderno e dinamico. Esteticamente, il suo look è caratterizzato da una griglia anteriore a nido d'ape, fari a LED di design e linee fluide. All'interno, la plancia ha un layout semplice ed intuitivo. Il sistema di infotainment offre connettività wireless, schermi touch e navigazione GPS. Inoltre, sono disponibili diversi sistemi di assistenza alla guida come cruise control adattivo, riconoscimento dei segnali stradali e frenata d'emergenza automatica. Il motore offre un'eccellente potenza e prestazioni precise che lo rendono ideale per i lunghi viaggi. Per coloro che ricercano comfort e stile nella loro auto, Volkswagen T-Roc è la scelta giusta.

Volkswagen Tiguan
Il Volkswagen Tiguan è un SUV compatto per famiglie prodotto da Volkswagen. Disponibile in due versioni, a 5 o 7 posti, offre una guida piacevole e sicura. I motori disponibili sono di ultima generazione, con prestazioni eccellenti ed efficienti. L'abitacolo è ben organizzato e spazioso, con interni di qualità premium e rifiniture di pregio. I controlli sono intuitivi e facilmente accessibili, mentre la tecnologia di infotainment è all'avanguardia. Il Tiguan è perfetto per i lunghi viaggi grazie alla sua grande capacità di carico e al suo comfort eccezionale. Inoltre, grazie a sistemi avanzati come l'Active Info Display e il Park Assist, vi sentirete più al sicuro sulla strada. Il Volkswagen Tiguan è una scelta ottimale per chi desidera un SUV compatto ed esclusivo che sappia offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Volkswagen Golf
La Volkswagen Golf è una delle auto più popolari al mondo. Appartenente alla classe di auto compatte, la Golf ha un design moderno ed elegante. Offre un'eccellente maneggevolezza e una grande potenza sotto il cofano. La Golf vanta anche una gamma di funzionalità che comprendono sistemi di infotainment avanzati, dispositivi di assistenza alla guida come l'Active Cruise Control e molti altri. Con così tanti optional a disposizione, la Volkswagen Golf è un'automobile perfetta per chiunque stia cercando di fare un passo avanti nel mercato delle auto compatte.

Quali sono le macchine elettriche della Volkswagen?
La Volkswagen è una delle principali aziende automobilistiche al mondo ed è stata una delle prime aziende a lanciare veicoli elettrici sul mercato. La Volkswagen produce diverse auto elettriche, tra cui la ID.3, l'ID.4 e la ID.5
La ID.3 è un'auto compatta con un'autonomia massima di 550 km e tecnologie avanzate per garantire la massima sicurezza dei conducenti. L'ID.4 è un SUV compatto con un design aerodinamico ed ecologico.

Oltre alle auto elettriche, Volkswagen offre anche veicoli ibridi plug-in come la Golf GTE, la Passat GTE, tutte opzioni che offrono agli automobilisti la possibilità di scegliere tra auto elettriche ed ibride in base alle proprie necessità di guida.
Tutte queste macchine sono costruite con materiali ecologici e sono dotate di tecnologie all'avanguardia per garantire efficienza energetica e ridurre le emissioni inquinanti per contribuire a creare ambienti più sostenibili. Inoltre, Volkswagen offre anche incentivi economici per rendere più accessibile l'acquisto di veicoli elettrici a cittadini ed imprenditori in tutto il mondo, rafforzando così la sua posizione come leader nel settore dell'auto elettrica.

 

Gruppo Bossoni
Reg. Impr. di Brescia 01678370170
R.E.A. BS 261212
Bossoni Automobili
Reg. Impr. di Cremona 00105830194
R.E.A. CR 80860
Agricar
Reg. Impr. di Brescia 04051510982
R.E.A. BS 584753
Mandolini Auto
Reg. Impr. di Brescia 02158180170
R.E.A. BS 318065