Audi Prima Scelta :plus

Per chi non si volta mai indietro

 

Scopri Audi Prima Scelta :plus da Bossoni Automobili.

 

 

Il programma Audi Prima Scelta :plus è l’eccellenza dell’usato secondo Audi. Audi conosce ogni singolo dettaglio di ciascuna vettura. Era lì quando è stata pensata, disegnata, costruita e anche quando è stata venduta. Pertanto possiamo garantirle con assoluta certezza le attuali condizioni di ogni Audi usata. Semplicemente, non c’è modo più sicuro di acquistare un usato Audi Prima Scelta :plus.

L’esclusività e l’avanguardia di Audi sono anche in Prima Scelte :plus, il programma che offre vetture usate con meno di 60 mesi e 150.000 chilometri, sottoposte a 110 accurati controlli. Ecco perché siamo sicuri della qualità delle nostre auto e possiamo garantirle tutte per quattro anni a partire dalla data d’acquisto.

Il nostro usato Audi include anche vetture aziendali cn meno di 6 mesi o 6.000 chilometri. Tutte in pronta consegna

Scoprile fino al 30 giugno con finanziamento agevolato

 

Ti aspettiamo negli showroom Audi di Bossoni Automobili di Bagnolo Cremasco, Cremona e Porto Mantovano per farti toccare con mano il vero valore di tutte le nostre Audi Prima Scelta :plus.

COMPILA IL FORM E RICHIEDI INFORMAZIONI AD UN NOSTRO CONSULENTE SPECIALIZZATO

 

Scopri di più

Aggiungi un messaggio

Clicca qui per vedere tutte le nostre offerte Audi e Audi Prima Scelta :plus

Scopri di più su audi.bossoniautomobili.it

 

 

110 punti
L’usato Audi Prima Scelta :plus viene sottoposto ad accurati controlli suddivisi per tipologia che ne certificano la qualità e garantiscono la massima affidabilità.

Finanziamento
Con Audi Credit e Audi Leasing le Concessionarie Audi Prima Scelta :plus le offrono finanziamenti personalizzati, con minirate e grande flessibilità, oltre a convenienti contratti di leasing.

Certificazione chilometraggio
Alla documentazione di ogni auto sarà allegata una certificazione del chilometraggio, unitamente alla “Verifica dei 110 punti”.

Giro di prova
Scopra se tra lei e l’Audi che desidera c’è il giusto feeling: la Concessionaria Audi Prima Scelta :plus le offre un giro di prova prima di scegliere la sua vettura ideale.

Permuta usato
All’acquisto di una vettura Audi Prima Scelta :plus, ci occuperemo del ritiro della sua vecchia auto e le metteremo a disposizione un team di specialisti per la valutazione del suo usato secondo le reali quotazioni di mercato.

Servizio mobilità
Il Servizio Mobilità offerto da Audi Prima Scelta :plus è un compagno di viaggio che in caso di imprevisti pensa a tutto, intervenendo con una gamma di soluzioni mirate a risolvere l’inconveniente.

Vettura sostitutiva
Quando sarà necessario fare il tagliando, o per qualsiasi eventuale sosta in officina, la Concessionaria Audi Prima Scelta :plus le mette a disposizione una vettura sostitutiva dai costi contenuti.